Norkia sta già comprando il pc nuovo per farlo girare



o sborato (cit.)

ed ho pure un PC recentissimo
imo ncs, non ci siamo. che roba è!
Delinquente ti denunzio



YEMMINATOOOR


Con quale artifizio?




dai hai visto i jumps che fa spock ?
poi ci giochiamo in multiplayer
May contain content inappropriate for childr...

Well, just inappropriate.

le voci degli attori!1one

Sono pronto per un 4vs4 now have server query me
ma perchè sia sta cagata che il nuovo film mi puzzano di mass effect?
Mass Effect -> Knights of the Old Republic -> Star Wars ->JJ Abrams ->Scii kimici

Tutto torna!!111
Manca Casaleggio
Non l'hai ancora capito? JJ Abrams è in realtà Casaleggio.
Non solo, Scott Bakula è Norkia.
Lol ma perche' proprio quello
accettalo norkia, accettalo
Nemmeno scaricato da torrent.
Meglio una pippa con il film della sara tommasi, e ho detto tutto!

Cazzo.
L'ho sempre saputo
FLOP DEL VIDEOGIOCO DI STAR TREK: SOLO 90 MILA PEZZI VENDUTI NELLA PRIMA SETTIMANA

Stroncato dalla critica internazionale (e anche da quella nostrana) il lancio su scala mondiale di Star Trek: The Videogame, che ha sancito il ritorno di Star Trek anche sulle console, non è andato come previsto. Nella prima settimana dall'uscita del 26 aprile, il gioco ha venduto in tutto il mondo circa 90 mila pezzi. 50,219 per X-box e 41,335 per Playstation 3 (non sono stati resi noti, per ora, gli acquisti del gioco sul pc). Un'inezia rispetto a Dead Island, il gioco che è uscito insieme a Star Trek e domina la classifica mondiale con 365 mila pezzi venduti.
Per gli esperti del settore quello di Star Trek è un flop. Dovuto, oltre che alla debolezza del titolo (non certo troppo fantasioso e assimilabile ad un gioco qualunque) a una serie di errori nel gioco stesso che certo non hanno convinto prima la critica e poi i giocatori.