nooooooooooooo

hanno annullato la lan di rimini, che palle. la stavo sognando. ma qualcuno sa di preciso perchè?
per me perchè non c'era nessun iscritto...o almeno troppo pochi
mi han detto che è perchè uno sponsor si è ritirato. nn so chi fosse