NOOOOOO!! Maledetto Mazzafrusto delle Ere !!!

Mestizia e disperazione mi affliggono !!
Proprio stamane, risvegliatomi da un dolce riposo [mento!! in realtà ho dormito dalle 4 a.m. alle 9 per colpa di BG 2! ], mi sovviene un modo per riuscire a farla in barba a quel gruppo di golems infuriati che proteggono l'ultima testa del Mazzafrusto delle Ere, nella stanza centrale del maniero dei nonmiricordoilnomefrancese [ ].

Ricordate di cosa parlo,giusto? La testa dell'elemento Fuoco,sorvegliata da una scolaresca di golem addormentati capitanata dal bullo del gruppo, un presuntuoso e saccente Golem di Ferro.

Beh,ieri notte ho completato la quest del castello infischiandomene di recuperare anche quella parte di mazzafrusto perchè ritenevo lo scontro impossibile, ma ORA mi è balenata alla mente la soluzione.
SOLO CHE LA STANZA E' OR VUOTA !!
Niente più mazzafrusto ! Niente più ridente compagnia di golem in attesa di farmi la festa !!
Ragazzi miei, ditemi che è possibile recuperare da qualche altra parte quel pezzo che mi manca.
Ci spero tanto !

Grazie e CIAOOOOO !!

*Eroes*

P.S. Nel caso sia impossibile [siiiiigh!], mi sapreste dire, a puro titolo informativo, quanto danno porta quel Mazzafrusto una volta completo di tutte e tre le teste ?
Ovviamente potrei ottenerlo tramite cheats vari,ma NON ho proprio intenzione di rovinare una capolavoro simile barando!
CHEATS ARE FOR LOOSERS !

[This message has been edited by *Eroes* (edited 23-12-2000).]
Siamo in due mahuahuahua
cavolo stessa cosa a me.... io tra l'altro avevo seccato 3 dei golem piu piccoli e quello di ferro lo avevo lasciato li xche non avevo le armi adatte x seccarlo volevo tornare in seguito a prenderlo ma la stanza è vuotissima...
Temo che allora ci toccherà fare senza Mazzafrusto; peccato,perchè mi ero fatto l'idea di un artefatto decisamente potente!

Almeno qualcuno soddisfi la mia richiesta: chi sa quanti danni arreca una volta completato?
Nereid, tu di sicuro lo hai ottenuto dopo aver rimandato in classe il gruppetto di golem che aveva marinato la scuola! Dicci com' è !

*Eroes*
Mah, non penso ke sia cosi potente (dopotutto è uno dei primi artefatti ke si incontra), quindi secondo me il danno non è gravissimo

------------------
BMFI Katarn
E-mail: [email protected]
UIN: 50481593
KAKKAMO RULEZ!
SPACCACULO HA RAGIONE, SPACCACULO FOR PRESIDENT!!
E invece è davvero un bel mazzafrusto: ecco le caratteristiche che ho preso da BGdungeon:
Combat Abilities: A chance each hit that target will be slowed (no saving throw)
THACO: +3 bonus
Damage: 1D6 + 4, +1 Acid Damage, +1 Cold Damage, +1 Fire Damage
Damage type: crushing
Weight: 10
Speed Factor: 4
Proficiency Type: Flail/Morningstar
Type: 1-handed
Requires: 13 Strength
Not Usable By:
Druid Mage Thief

------------------
"Sorridi! Domani sarà peggio"
--
[email protected]
Icq 94786535
il mazzafrusto io l'ho preso, semplicemente ho lasciato per ultima la cripta centrale che attiva il golem di ferro, gli altri non erano così difficili (parlo di quando ero liv. 8), e per prendermi l'arco.... l'ho già scritto da qlc parte, ma dopo svariati tentativi ho deciso di prendere l'arco e darmela a gambe!!
cmq io l'ho venduto... (e da pure poco....) perchè non ho nessuno specializzato, e quindi il thaco si alza troppo....

------------------
"Un anello per domarli, Un anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
...ma nessuno si è accorto che il golem di ferro non passa dalla porta?
nereid lo so infatti si secca facile...
anche il golem di adamantite si uccide alla stessa maniera...
il golem di adamantite è piu forte???
(io non ho potutto uccidere quello di ferro non c'è piu nella stanza... che peccato)
Ci passa eccome, il bastardo!!
Ovviamente ho provato a velocizare il mio Pg per farlo uscire prima che la combriccola si svegliasse quel tanto che basta per corrergli dietro di gran carriera, e ho visto un golem di ferro modello Mazinga Z tirargli dietro per tutti i corridoi del secondo piano !!

LOL ! Troppo comico!! Alla fine il mio povero personaggio Berserker si è trovato chiuso in un angolino con un adirato golem che batteva il piedaccio a terra in segno di impazienza. A nulla è valso riporre delicatamente gli oggetti al suolo chiedendo scusa con tono sottomesso e manina alzata !

*Eroes*
LOL!!!!
Ridete, ridete, che il mio Pg porta ancora stampate sul viso le impronte digitali dei polpastrelli pietrosi di quel prepotente golem terricolo!

Giuro che se mi capita davanti lo lancio in una betoniera e ci asfalto il mio parcheggio!

*Eroes*
Mah ... sarà difficile ... ma io ho puntato tutto sulle abilità di dribbling del mio ladro (ovviamente con velocità e invisibilità attivate) ... pareva il PIBE DE ORO!!
Ovviamente sul corridoio era piazzato un altro idiota del mio party pronto a chiudere la porta alle spalle del ladruncolo in fuga con il malloppo.
Vi assicuro che rifacendo il tutto per tre volte ho completamente saccheggiato la stanza senza (quasi) colpo ferire (non ditelo però ad Aerie che ha ancora un occhio nero con strane tracce di terriccio attorno).

Ciao a tutti e .. BUON NATALE

Babbo Mephy
pazzoidi... per rubar tutto senza prendersi un colpo e na cagata pazzesca! (detto alla fantozzi)
allora... lasciate il parti fuori dalla porta della spocchiosa nobile... poi prendete il pg... lo velocizzate con la pozione di velocità ... cominciate dall arco... skiacciate la nicchia... STOP! mettete pausa... quando siete in pausa potete prendere gli oggetti...(incredibile vero?)... poi.. riattivate... corrette alla vostra 2 nicchia... a sinistra... STOP! ... prendete il mazza... e cosi via... e pensate mentre fate questo.. i golem son ancora blu... è al terzo ke diventano rossi di rabbia... e vi inseguono ma basta ke dite al pg di scappare gia fuori... ke riuscite a svignarvela con le maledizioni dei golem versione max paine.... poi kiudete tutto... e dietro la porta potete insultarli... pensando alla spocchiosa nobile quando tornerà nella sua camera ke bella accoienza gli dara...
Oppure, si può banalmente piazzare una quindicina di trappole tutt'intorno ai golem (magari in più puntate), in modo che, al loro risveglio, si trovino una bella sorpresina (metodo classico per uccisione Mostri potenti & Affini), oltre, ovviamente, a pompare con delle pozioni i PG prima del combattimento.