Nooooo!!!!!! avete rimesso i post nel nick!!! :-(

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo, proprio ora che avevo cambiato il nick!!!
che sfiga!!
sigh sigh sigh sigh!!!
lamer !
MMM!!!
che io sia lamer non è una novotà,
ma ci tenevo che sapessi che ho cambiato nick da [HoD]Aco ... ad [A]|c|[O] semplicemente perchè non faccio più parte degli HoD e ho lasciato il clan!!!!!
quindi, il mio nick resta semtre Aco, solo che non c'è più la sigla HoD.
See ya!!
Già registrare il proprio nickname con il nome del clan è da lamer.

I clan come tu mi hai dimostrato si cambiano spesso.
Lo dici tu rubber che i clan si cambiano spesso, io è tre anni che sto nel mio e ci sto pure bene .. solo i lameroni cambiano clan spesso
ben detto Jack!

nessuna delle ranocchie dello stagno ha mai abbandonato il MIO clan (almeno nessuno con i suoi piedi....:cool .


ccccciiiiiiaooooooooo

------------------

Ciao a tutti
ci si FrOgga :-P
eheh grazie adso
Viva il nick kon il klan

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512
SONO TROPPO CONTENTO PER I POST!!!!
Wee Rubberblade ...
ti ricordo che l'essere lamer è solo una questione "SOGGETTIVA" (se capisci il senso).
Quindi se per te è da lamer registrarsi con la sigla del clan prima del nick ... mi sembra che altri, su sto topic, ti abbiano dimostrato che non tutti la pensano come te!!!!!
Inoltre non so come fai a scrivere che IO TI HO DIMOSTRATO che i clan si cambiano spesso ... ma se manco me conosci??? ... i clan si possono abbandonare per mille motivi, e io non mi sento lamer perchè sono uscito dal mio clan (prova a pensare al fatto che un clan si può sciogliere oppure ad un semplicissimo contrasto nella "direzione" per le scelte di tutto il clan).
Vabbè ...
See yà!!!!!

------------------
Bye from [A]|c|[o]!!
Padova - Veneto - Italy
Icq number: 70987153
e-mail:[email protected]