Noooo....

......CRISTINA D'AVENA AL COSTANZO SHOW!!!!
ORROREEEEE!!
Cristina d'Avena o Costanzo?
Ma dai che fanno skifo tutti e due...
E poi di che si parlava? Una bella puntata sulla distruzione della cultura jappo partendo dal cambio delle sigle dei cartoni?
Tsk, posso immaginare cosa avranno detto...
E magari scommetto che avrà pure cantato na canzone la in diretta, yeeeearghhhhh!!!
R0ba da nn dormire per anni
Schifo + schifo.


Che hanno detto?
Centra n'cazzo, era Bonolis contro tutti ed è intervenuto il Puffo Cesso (la D'Avena) per ricordare i fasti di Bonolis a Bim Bum Bam (Amarcord... ) cantando la gloriosa "evergreen" Kiss Me Licia.....


anche se sempre mitica


Già i fasti di Bonolis a Bim Bum Bam...che tempi! Altro che le smerdate di televendite mascherate da intermezzi che ci propinano adesso! Se io fossi un genitore proibirei a mio figlio di guardare quelli e nn i cartoni!
ma è la puntata in cui cominciano a chiamarsi cortigiani (non mi ricordo chi lo disse)






mentre aspettavo la 1° puntata di berserk su ITA1 accesi 20 ceri x far sì ke la sigla nn fosse della D'avena... (o Disoia??)
ed è andata BENEEEEEEEEEEEE!!!


ma ve l'immaginate la Valeri Manera che traduce "Zankoku na tenshi no these" e la D'Avena che la canta?


(onestamente non so se in quel caso avrei ancora lo stomaco di guardare Evangelion...)

La tesi di un angioletto cattiveeeellooooooo, armonia, simpatia, amoreeeeeeee (queste parole nn devono mai mancare in una sigla cantata dalla D'Avena)...
Sapete, certe volte la notte faccio un incubo: Mtv nn esiste e la Merdaset ha i diritti di tutti gli anime in circolazione , poi mi sveglio e ringrazio Dio di aver solo sognato...


:morning:








mmmhhh??? ah, per fortuna era solo un brutto sogno...



OMMIODDDDDIOOO!!!!
Mangiato pesante, eh?


pesantissimo
Pizza pomodoro, funghi, cozze e Nutella.

dai, confessa....sei andato a cena con la Valeri Manera!


io ho buttato la tv per terra e si è rotta


adesso non posso giocare a PES!!!!!!!!!!!!