In questi giorni che donnacannone aveva buttato giù il server TAM abbiamo giocato solo TDM
Cmq si ha ragione rampa. Il problema è che TDM è bello quando siamo in tanti e se nessuno ha voglia di giocarlo ci si ritrova sempre sul tam...quello è il punto di ritrovo.
Cioè, pure io dico sempre TDM rulez TAM sux e sono sempre sul tam.. ma solo perchè non c'è nessuno che ha voglia di fare tdm non perchè sono incoerente... quando c'è la possibilità sono il primo a giocare
Giocare sul pickup straniero di TDM..si è bello, c'è gente skillata, però io preferisco giocare con diciamo "i miei amici" (gli italiani) Sarebbe il top fare un canale pickup per noi italiani magari c'è gente tipo sugo,malek ecc che pingano gia 60 in italia e non hanno sbatta di andare sul pickup straniero e pingare 1000, se fosse italiano sono convinto che sarebbero fissi sul tdm
a parte gli scherzi...quando c erano gli old era veramente una community dove tutti giocavano,dove anche il livello medio di skill era molto ma molto più alto....ora al massimo ti trovi qualche crucco pingaro che ti tracca coi dentoni o i soliti fake cittoni di 15 anni che nessuno sgama perchè a nessuno frega più un cazzo....
io sono intervenuto solo perchè per me è comprensibile che uno lasci il gioco perchè la community cambia, cosa che per te era incomprensibile Avevi scritto: Quindi nn vedo il motivo di lasciare un gioco solo per il fatto -> eh ma gli old, eh ma è vecchio eccecc. Tutto qua
Sul fatto che la gente torni a dica: "ut è morto" è un altro discorso. Ma io credo che con quella frase vogliono semplicemente dire che non è più come un tempo...
Certo che nn è più come un tempo, ma io dico solo che c'è ancora gente disposta a giocare.
Bisogna essere un pò più flessibili eh xD, mutare con il corso degli eventi anche perchè si cambia di giorno in giorno. Ripeto, siccome questo è un banale gioco puoi non fare quello che ho detto e cambiare gioco.
Basta piagere per sti motivi. Preciso : parlo in generale