Noob inside

Sono alle prime armi e mi piacerebbe sapere qualcosa di + su ET.
Esempio:
-Quali sono le tipologie di gioco nei vari Server?
-Le regole principali del gioco?
-I tasti maggiormente usati?
i tasti? Bho dipende da te, di solito quelli per muoversi e sparare.
la modalità di gioco è: Obbettivo
Una squadra attacca e l'altra difende degli obbiettivi sulla mappa, ogni squadra ha i rinforzi (rigenerazione di chi è stato ucciso) ogni TOT secondi.
La squadra attaccante ha un certo tempo per completare l'obbiettivo. Se non ci riesce prende tempo pieno, altrimenti fissa un tempo minore del tempo pieno.
Ora tocca all'altra squadra attaccare e deve vincere il tempo fissato dall'altra squadra a completare gli stessi obbiettivi.

Regole del gioco? Bhò a parte il buon senso (non barare o usare trucchi), bisogna coordinarsi con il resto della squadra per portare a termine l'obbiettivo.
Ti ringrazio
Cmq server Italiani nel gioco non ne ho visti. Ho provato quelli che ho trovato elencati nel forum ma mi dice che sono protetti da Pass.
Potresti indicarmene qualcuno tu?
1)Le tipologie più utilizzate sono 2:
-Stopwatch:come ha già spiegato Pier4 i due team si confrontano sulla stessa mappa, prima attacca una, poi l'altra..chi impiega meno tempo a completare l'obiettivo della mappa (che può essere o recuperare dei documenti, o rubare dell'oro, o far saltare qualcosa con la dinamite) vince
-Campagna:ci sono delle mappe che si alternano e solitamente l'exp che fai in ogni mappa viene accumulata (ma non in tutti i server) permettendoti di aumentare le capacità della tua classe o del tuo personaggio (ad esempio con 4 stelline nello sparo avrai 2 pistolette invece di quella singola).