[NOOB]domani mi segno in palestra, proteine?

buongiorno a tutti, ho deciso di segnarmi in palestra, un po' perchè sono secco con la pancetta da alcolizzato (1,73*60kg), un po' perchè ho bisogno di sfogarmi.
faccio un'alimentazione normale, colazione cappuccino e qualche fetta biscottata col miele, pranzo pasta e carne, cena dipende (pizza, mc donald , carne di nuovo)mangio poca frutta e bevo poca acqua, vorrei iniziare a prendere integratori: vitamine e proteine.
consigli su quali prendere, siti (prozis?), come e quando(prima, durante, post allenamento), grazie!
Ciao, se vuoi il mio consiglio lascia perdere per ora.
Prima vedi se la palestra ti prende, se ti piace allenarti e se sei disposto a sistemare la tua dieta. Poi in caso vale la pena considerare integratori e proteine.
"Mi segno" in palestra.

Ma che oh
Mi sego in palestra?
Allora, occhio che le proteine molto spesso danno problemi intestinali. Quindi ti consiglio di usarle.... Come integratori. Ovvero, fissa la tua quota giornaliera di proteine (da 1,5 a 2.5 grammi per kg ), passa ad una dieta più ricca di proteine ( pro tip: fai colazione con lo yogurt greco ) e con le proteine integra la mancanza. Oppure usale se ti alleni tardi e non puoi mangiare subito dopo.

Se sei intollerante al latte prendi le whey isolate oppure quello dell'uovo, di proteine.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


in effetti anni fà feci palestra per un annetto circa e prendevo le proteine ma se non mi sbrigavo a correre in bagno mi cagavo nei pantaloni
Al tuo livello gli integratori di proteine sono del tutto inutili, prima cerca di avere una costanza di allenamento in palestra, dopo qualche mese di allenamento puoi valutare di integrare. Se davvero vuoi impegnarti, cerca prima di sistemare l'alimentazione.
Manco si iscrivono in palestra e già pensano ad integrare. Che Cazzo volete integrare che manco avete una base, un allenamento degno, un'alimentazione degna.
A sto punto facciamoci subito le bombe e ggnore.
Non è per l'op ma per chiunque si affacci a questo mondo
consigli sulle bombe da prendere?


un'alimentazione "tipo" per la mia costituizione quale potrebbe essere?


Comincia con l'evitare il più possibile il cibo spazzatura e a bere un corretto quantitativo di acqua.

Dalla breve descrizione mi pare tu sia un cosiddetto "skinny fat", ti rimando a questo articolo per un'analisi più approfondita:

http://skepticaldragoon.it/2018/09/12/skinny-fat/



grazie!
mangia forte, evita cibo processato industrialmente, profit.
purtroppo sto mangiando di merda in questo ultimo periodo poichè a mia madre è venuto un ictus due mesi fa e il tempo è quqllo che è per cucinarsi qualcosa di decente..
spaccati di polverine, fai 2 anni di palestra, 1 anno di dieta alimentare e poi smetti di colpo, sdraiati sul divano h24 e inizia a mangiare merda.

ho visto uno che ha fatto cosi'. il risultato e' stato ottimo
Ma alimentazione normale secondo lo standard di chi?
Quello di alanesh

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Scusate, ma vedo suggerire cose come 2gr/kg di proteine?
A occhio mi sembra un botto, io sono poco meno di 70 kg, se volessi mettere su massa muscolare dovrei assumere roba come 140 gr di proteine al giorno? A occhio mi sembra che finisco a pisciare il fegato direttamente
mi pare il consenso stia sull'1.6/kg, se vari le fonti proteiche non è problematico, se pensi di raggiungerli solo con i petti di pollo buona fortuna
Piu' che altro 'sta cosa dei 2-2.2gr/kg e' stata un po' "sfatata" da alcuni anni a questa parte.