Cazzo di pagliaccio.
Il CAPOLAVOOOoooooOOOOOoooooOOORO diplomatico del Fas.
Cazzo di pagliaccio.
Il CAPOLAVOOOoooooOOOOOoooooOOORO diplomatico del Fas.
Io mi occuperò unicamente della parte tecnica, il resto rimarrà in carico ai mod di sezione.
Poll: rimaniamo su vbb o migriamo ad altro software?
Poll: manicomio deve essere delistato?
lol chissĂ magari avrĂ rosicato che gli ho fatto cancellare i post dal regolamento
Mettere una persona permalosa a capo di una community online con centinaia di persone può essere complesso e potenzialmente problematico, ma non necessariamente impossibile. Dipende molto da quanto la persona riesca a gestire la propria suscettibilità e ad adattarsi al ruolo. Ecco alcune considerazioni da tenere a mente:
Una persona permalosa potrebbe guidare una community online, ma il successo dipenderà dalla sua capacità di gestire le proprie reazioni emotive e di mantenere un approccio razionale e inclusivo. Tuttavia, senza un impegno attivo per superare la propria suscettibilità , è probabile che si presentino difficoltà che potrebbero influire negativamente sull’armonia della community.
Ma poi boh l’aveva messo così ad aprile, poi aveva fatto marcia indietro, aveva fatto il gruppo, poi abbandonato pure quello
Ora ha ricambiato idea un altra volta, qualcuno ha idea di cosa è successo?
Contando che non ci posta nessuno mi pare un po’ inutile no?
Si è lamentata la pischella di qualcuno?
Ma va, ha sicuramente rosicato da persona adulta e matura qual è per il delete del post.
Una persona veramente equilibrata, uno a posto.
Certo che @Il_FaS ha fatto proprio un lavoro lavoro lavorone di diplomazia, eh!
Ma fas manco se ne sarà accorto dai, ceppa secca li’ avrà fatto tutto di nascosto come al solito
BLA BLA BLA
Il fas ha lurkato e non ha risposto, sia di qui che sul Castello.
Una volta manicomiense doc, ora del tutto accasciato, rassegnato, deluso, sconfitto.
Giusto così, l’ultima cosa che voglio ora è emparazzarmi leggendo le sue scuse
E comunque coso lĂ , ha discendenze troiane da parte di madre.
Tanti auguri @Crius !