Non uno, un team di cheater: Clanz (i nuovi eroi italiani)

come si chiama la ragazza? forse è una della mie tante usa & getta

voi a ascoli ve le sognate ste cose, eh?




ma che 6 una merda se lo fai mi pare che l'ho scritto
ho solo detto che almeno se lo fai in pcw è per vincere....invece in fun è per fare ancora di piu' il bimbominkia....tutto qua











non mi fraintendete


Rockin' Cumshot Compilation
morfy carreja? OWNESCHHHHCIIOOONNNN?


best p0rn movie evah

e che colonna sonora!!!


meglio altri flame inutili


via con la diligenza verso nuove avventure
Spiecente di non esservi stato utile.

Saluti,,
Ma
e tu da ubermega capo di una software haus, cerchi di uppare un'immagine linkando C:\ ?????????????????????????????????????????????????????????????????

e gli errori grammaticali?????????????????????????????????????????????????

MEMORABILIA

edit: hai uppato il file

gg
Ciao, personalmente continuo a non capire il perchè dell'utilizzo dei cheats in server pubblico APERTO.

Lavori per lo sviluppo di nuovi giochi per la valve? allora dedicati a mettere a posto il netcode di dods dato che fa letteralemente cagare invece che provare nuovi cheats . Spiegami l'utilità dell'investigazione sul cheat, che te frega di come funziona? tutti sappiamo cosa fa aimbot o cosa vedi con wh. resta che se li usi sei niubbo. E fino a quando non svilupperanno ROBBA PIU' POTENTE (cit.) un giocatore esperto riuscirà SEMPRE a sgamare un aimbot o un wh visionando le demo.

credo di conoscere il nome del cheat in questione e anche il sito da dove è stato scaricato, dopo aver visto lo screen dovrei essere sicuro al 99%.

in sostanza hanno sbagliato, se proprio vuoi provare dei cheats lo fai su un server protetto da pass, ma SOPRATTUTTO eviti di sfottere e di negare di stare usando cheats agli altri utenti presenti nel server.


auguri anche a te
a me non cambia un cazzo: potevano cheattare per conto di dio in persona, ma il risultato non cambia.
Se effettivamente hai acquistato un nuovo account a tutti e 4, sarai mia premura recuperare le loro nuove steamid e rifarle bannare da tutti i server italiani: e continuerò ad andare avanti ad oltranza.
Hanno sbagliato in tutti i modi possibili e immaginabili: non c'è nessuna spiegazione da dire, da fare o da creare come copertura.

Prego ciascun server italiano di dods e poi passo ai master di ngi di bannare le seguenti steamid:

Franconero 0:0:8608370
VinX 0:0:6673011
Ziosberlino 0:0:13276065

Quella di guardian la devo ritrovare
ma abbozza va

mega ultra softwarehouse gran. ruff lup. man.

Ma anche credendo veramente a quel papiro di cazzate, dods dal alto delle sue 10 persone giocanti mi sembra proprio il gioco adatto x testare i cheat

qualcuno mandi un pm a Drago, questa è da cassetto dei ricordi.


e qui si capisce la banfata galattica
ultra mega esperto e scambia 1 comando da console x cheat

Cassetto dei ricordi subito!
ma guardate che cheats come l'ogc esiste dai tempi delle prime beta di cs... con anche le traiettorie delle granate e vita, arma usata e nome dei players e tante altre minchiate... mica sta dicendo novità con questi screen
e poi se questo cheat fosse cosi incredibbbbbile quei 4 handicappati almeno riuscirebbero a fare qualche kill in piu

ciò non toglie che se lavorate per questa mega fighissima azienda e siete cosi idioti da provare ste cose in pubblico allora altro che bannarvi..
o-mio-dio.....
sto-morendo-dalle-risate


ora-scrivo-una-commedia-cheat tester-based.....

fine-comunicato-vado-a-rotolare-a-terra-arrivederci.






MA CHI LE PENSA STE CAZZO DI COSE mioddio muoio

e quelli di area Hl 'ndo cazzo stanno quando ci son le cose belle
Tommyyyyyyy...DraguZZoooooooooo



No ha editato .... no per favore ..... ditemi che qualcuno si è salvato il post ... non posso essermela persa sta chicca ....... no ditemi di no .......



Aressuccio cancella sta faccina dal forum .... Ardito ne abusa e non c'ha un cazzo di senso dell'umorismo




sono una lince