Non uno, un team di cheater: Clanz (i nuovi eroi italiani)

Ladies and gentleman
Welcome to the freak shoooOooOooW

Partendo dal presupposto che potrebbe essere stato accettabile se il server fosse stato chiuso al pubblico, vi descrivo i nuovi eroi italiani di day of defeat source:

- Zio sberlino





- Franconero
Colui che in fun dice cose del tipo "eh beh, sono loro a rimetterci, sono loro a fare le pcw e ad essere pvo"

- Vinx
Persona che rispettavo ma che mi ha fatto cadere letteralmente le palle dopo la spiegazione che mi ha dato in msn che vorrei postare ma se lo faccio mi banna ares

- Guardian
Mai visto ne sentito salvo via hlvoice dire "adesso li metto io i cheat e vi faccio vedere". Infatti si è visto

Materiale usato per il montaggio del video:
http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/VIDEO CHEATER.rar
http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/CITTER1.rar
http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/CITTER2.rar
http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/CITTER3.rar
http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/CITTER4.rar
http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/CITTER5.rar

VIDEO CHE PROVA LE PRODEZZE DEI GENI SOPRACITATI

http://files.askclan.it/files/AS_ASKCLAN/Cheater/clanz.rar

Cheat usati:
- aimbot (mira solo la testa)
- wh

Dopo questo, per me dods è finito: mi sono francamente rotto i coglioni di sto gioco di merda che viene rovinato da degli idioti di 30 e rotti anni.
Se qualcun'altro ha dubbi, ho altri 10 gb di video tratte dalle demo.
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vai sberlinoooooooooooooooooooooooooooooo (cit.)


cmq poco da dire, V E R G O G N A T E V I e basta

ah e già che ci siete chiudete quel server e scrivetecelo pure il perchè
no comment
questa cosa mi fa incazzare di besta un affronto a tutti quelli che si sono sbattuti ore e giorni per imparare qualcosa su dods!!
che poi sta gente non ha capito un cazzo di dods, con i ceat magari sai dove è la gente ecc ecc ma dods prima di tutto è un gioco di ragionamento e sta gente ragiona con il culo!!!!!!!!!!!!
scusate il turpiloquio spero solo che sti cazzoni abbiano uno steam account con 50 giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ban ban ban


e dopo siamo noi i cheater -___-
grandissimiiiiii


matte: mi hai fatto su 5kill, 4hs
sberlino: di hs te ne faccio 30 cretino!!!
matte:

GRANDI!!!!

passo a tf2, gl hf alla community italiana di dods che rimane.
ma lol come gia detto mi piace scoprire dei players che secondo me erano meno di mediocri e lo erano pure con aimbot e wh..


come fa a non essere lolloso, vedere un idiota che non riesce ad essere un giocatore mediocre nemmeno con i cheats?
perdenti 2 volte

comunque gg a tutti quanti...
come pino mi fa incazzare vedere gente che infanga il gioco e i players che come me cercano di metterci tutto quello che possono per migliorare con le proprie forze... e come se non bastasse, ma forse è meglio cosi... non sono in grado nemmeno di farsi valere a livelli decenti... almeno non ci facciamo conoscere in europa per questo come gia hanno fatto altri prima
Sono allibito cosa volete che vi dica se non che m......... che tristezza tanto bla bla bla e poi sono loro che portano alla rovina questo gioco ma rob da mat.....un ringraziamento particolare al solito anticheat umano il ya&c (Yoda Ares end co)....Ragazzi cosa aggiungere ne resterà soltanto uno.......lol
FECCIA

Gente che banna la gente a caso, e alla prima occasione mette su il primo cheat trovato nel Dixan.

FECCIA

e per cosa poi? 1 cw importante?, 1 pcw almeno? NO, x giocare in fun su mappe custom del cazzo e potersi fare 1 sega a 2 mani sulle STATS.

FECCIA

Adesso potete solo : scusarvi, chiudere il server, ed eclissarvi. Non x forza in quest'ordine.


STEAM_0:0:7000851 03:41 73 0 active

Can you remove the ban for the 5th time now?? plzz

are you born to be retard ? yes you are
in quel day freddo io c'ero...ero lì...e ad un certo punto da 10000km hs ed poi un altro hs e un altro ecc ecc...in quel momento feci cadere a terra Dio per tutte le bestemmie che lanciavo...poi mi misi ad osservare...e vidi la scena più bella del mondo....1CLAN DI CHITTONI DEL MY C...O poi dicono a me che citto solo perchè swicco con il cekko ma andate a zappare che almeno non mi rovinate l'unico gioco che merita il mio rispetto...se non avete voglia almeno non cercate di pigliare per il culo la gente...
- Vinx
Persona che rispettavo ma che mi ha fatto cadere letteralmente le palle dopo la spiegazione che mi ha dato in msn che vorrei postare ma se lo faccio mi banna ares

ti prego passala a me la spiegazione dai sù fammi ridere
il bello che io sono entrato e dicevano che cittavo... ma erano facili da uccidere... dicevano che usavo il fast scope... mi sà che hanno rosikato lol
Cmq nemmeno con un palesissimo aimbot si è sicuri di uccidere al primo colpo ......

e i loro cervelli che tempi di latenza hanno .... fide 10 secondi per mettere un mirino addosso ad un modello.......
ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahahahhahahhahhahhahhahahahahhahahahhahahahahahhahahhahahhhahahahahahhahahahaahhah
A BUFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHI VUOLE CHIUDERE IL SERVER PRIMA DEVE VENIRE A PISA SOTTO CASA MIA E CHIEDERE DI ME IO MI CHIAMO GIOVANNI.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!
MA SIAMO DAVVERO IMPAZZITI.SE VOI VENITE DA NOI ZITTI E MUTI PERCHE A VOI NN VI STRACA## .NESSUNO RISPETTO VERSO CHI COMANDA NOI NEI VOSTRI SERVER NN CI SI VIENE PERCHE SONO SEMPRE VUOTI MA ANCHE SE NN FOSSE IO STAREI ZITTOOOOOOOOOO.E VOI DOVETE FARE ALTRETTANTO .ERIBADISCO CIO CHE ZIO SBERLA HA DETTO è DA CONIGLI PARLARNE COSI SENZA CHE LA GENTE POSSA DIFENDERSI O DARE SPIEGAZIONI.
toh un coglioncino a molla
quanti anni hai, no perchè ne dimostri meno di mio figlio (6)
chi cazzo ha detto che si vuole chiudere il server???

ma leggi prima di postare o hai l'unico neurone collegato ai ditini e batte frasi a caso giusto per riempire il tempo???

di venire da voi non ce ne frega nulla a nessuno, caro il mio giovanni
che ci caghi qualcuno sono affari nostri
se si vogliono difendere vengano pure qui non gli vieta nessuno di postare
hanno cittato e si vede lontano due chilometri, qualsiasi scusante è una colossale cazzata
citti??, vieni chiamato citter

ora vai a cambiarti il pannolino e vai a letto, caro il mio coglioncino a molla
Un'altro post così, oltre a delineare la tua ignoranza galattica e il peso del tuo essere pari solo a quello di una scorreggia sulla luna (fatti due calcoli) e ...
e cosa...
fai ciao ciao con la manina vah che già solo a cercare di capire quello che hai scritto mi si rizza il sacchetto scrotale, vah
Ma chi credi di impressionare, caro il mio giovanni vieni tu qui a casa mia, che ti faccio vedere la collezione di farfalline...

Spero non ne arrivino altri.
Cmq per i citter sopracitati, spero che non vi presentiate, perchè qualsiasi parola venite a fare qui, sarebbe uguale all'autosputtanamento, otherwise fate quello che volete, le prove ci sono, palesi, e avete già fatto la pessima figura venendo a dire cazzate nell'altro topic.

Ah, sia chiaro, i citter fanno schifo, come qualsiasi delinquente, e non venite a dire che "li usano anche gli altri e allora li abbiamo messi anche noi per fargli vedere" che la scusa è vecchia e non tiene più, secondariamente, se uno vi riuba a casa, che fate?? andate a rubare pure voi "per fargli vedere"???

CoLLi111111111111


cazzo mi son imbimbominchiato

Giovanniiiiii
vai a raccattare le lattine per strada e trasloca, vah, non c'è bisogno di te qui, si, non vogliamo nulla, grazie, nono, grazie lo stesso, arrivederci, ciao, sisi, ciao ciao \\'SLAM'//
onoone1111111111111