Non spara

Ragazzi da poco ho la M4A1 Carbine della Golden Bow, ebbene non spara, credo che il problema si che il pallino non viene pescato, perche se giro l'arma sottosopra spara... Aiutatemi pls
.
L'hai voluta la mer.da? E ora te la mangi, che è l'unica cosa che sai fare
.
We non ti agitare piccolino dai.
.
e non puoi sparare al contrario ?
facile che sia il gruppo hop up che fà ca*are... sinceramente, consiglio di farlo controllare (tutto il ciufile) da qualche personaggio serio/meccanico di club, perchè sti low cost non vanno male, ma hanno BISOGNO di essere controllati pezzo per pezzo...
Ho risolto, era proprio l' hop up. Cmq finalmente hanno bannato sto King NoOne, non ne potevo piu'. L'arma va benissimo, non ha alcun difetto, è a pelo sotto il joule e in gara non mi ha mostrato niente di negativo
si, difatti mò sta sul SAM... prima dice che è nazismo... poi ci si iscrive, mhà... coerenza is the key...

facci il callo, perchè su internet, nelle community, questo è il meno... ma penso tu lo sappia già.

cmq, le cinocopie una volta controllate vanno bene... sempre su sam c'è un'utente (ziofester) che ha postato l'AKM... legno e metallo, veramente figherrimo...

ragà, ricordiamoci che nemmeno le asg "high cost" (Marui, ecc) sappiamo dove le assemblino... io ho un aksu VFC (molto high cost, 360 neuri) ed ho poi preso un AKSU Dboys... bhè, sono praticamente identici... anche come meccanica... secondo me, alla fine le linee di produzione sono le stesse, poi ogni ditta o lo assembla o ci fà qualche lavoretto (es: i legni, nel caso dell'AKSU), lo rifinisce un pò e ci mette i suoi marchi...
io ho un ak tactical e va benissimo, un cyber mp5k e dire che va bene è poco e tira delle savelle pazzesche. ho anche un m4 ics e ok è un altra cosa ma sono poi 300 euro. i soldi per un marui non l ispenderei mai. o ics, vfc o low cost. tutta la vita. anche perchè diciamocelo il problema all'hop up si risolve mal che vada con 30 euro. una ingrassata fatta bene e via. se poi vuo idi + e in casa hai un motore da fare il cambio sei a posto. io nel kurz ci ho messo quell odel ics e ha un rof decisamente invidiabile. i commenti del bannato sono da fan boy di merda.
si, effettivamente ho notato che i motorini a volte sono un pò carenti... smonto, monto un marui e via col liscio...

A me marui piace come base per fare le custom... non mi ha mai dato problemi... che invece mi hanno dato i vari CA e compagnia...

se dovessi cominciare oggi... sicuramente un low cost, magari sistemato da subito (molla, spessoramento ecc...). 150€ e sei a posto...
Mai avuti problemi con i motori delle Golden Bow. Anzi...