non so se ridere o piangere....

oggi con 3 amici (2 ragazze e un ragazzo) sono andato a viareggio, dato che i bagni erano inspiegabilmente chiusi abbiamo deciso di andare a fare una girata per il posto. in un parco ci eravamo fermati a mangiare, arriva la classica vecchietta scassacazzo di 95 anni blaterando ci dice che stringendo la mano alla gente, lei poteva portare fortuna.
bah dico io, proviamo, tanto non sono superstizioso.
più tardi andiamo in pineta, noleggiamo 2 di quei trabiccoli a 4 ruote con pedali e volante e cosa succede? il mio amico che guidava, con le sue manie rallistiche ci ha fatto ribaltare per via di una curva stretta presa troppo forte e ho ancora un ginocchio dolorante, le mie amiche hanno riso per il resto della giornata, fino a quando una di loro ha scoperto di aver perso il cellulare!!!
io l'ammazzo quella vecchia bastarda se la rivedo!!
speriamo che quell'altra mia amica ce l'abbia fatta a ritornare intera a casa!!
Non può essere che se la vecchia NON ti avesse toccato, anche tu avresti perso il cellulo come l'amica?

Eheh! Messa così suona diversa, vero?

Ciao!
*Eroes*

[ 10-06-2001: Message edited by: * * Eroes * * ]
Se quella vecchietta è così bastarda le avrei facilitato a morire vista l'età


Cmq quel tuo amico con manie rallistiche deve essere davvero stupido, perchè un comportamente tale si può solo fare quando si fa i bulli davanti alle pollastre. La prossima volta lasciatelo a casa
STOLTO!

Se essa non ti avesse toccato la mano le tue amiche si sarebbero rese conto di ciò che ti passa pe rla mente e prese da un impeto di shcifo e ribrezzo nei tuoi confronti ti avrebbero investito con i trabiccoli sgommandoti sulle balle!

Inoltre il tuo amico rimanendoci ovviamente male per la perdita del sacro pelo si sarebbe rifatto su di te, o meglio dietro di te, o più precisamente dentro di te!

Dopodichè ti avremme randellato a colpi di pino silvestre lasciandoti in balia degli sciacalli della zona!

Perciò ripensa a quanto ti è accaduto e ringrazia la dea fortuna e la vecchia di averti baciato le natiche in questa giornata!

P.S. cmq me la pottevi postare su manicomio!
Poveraccio!
Eehehehahahahahahaahahahaehahahaha argh coff coff!!!
Uhm, be, mettila così:
poteva finire che invece di andare a casa col ginocchio dolorante, andavi all'ospedale con qualche trauma cranico e qualche frattura tu e la tua amica, non sempre la fortuna si presenta splendente e luccicante davanti agli occhi!!!
Non siamo tutti dei Gastone Paperone
Ma scusa, sei certo che la fortuna non l'abbia presa tu da lei, ma LEI da TE?! Del resto ha detto "portare fortuna", ma non ha specificato che la porta agli altri! In pratica t'ha lasciato la sfiga!

[ 10-06-2001: Message edited by: Avion ]
ahuhauhauhauhauhau lamer!


ci credo che i bagni erano chiusi cera un vento che portava via tutto!
io cmq rido!
Secondo me le cose sono andate diversamente...
1) la vecchietta con una mano stringeva le mani e con l'altra si fregava il cellulare
2) portava sfiga... oltre al danno la beffa... e' un classico!!
ù

Effettivamente era + da manicomio questa!!