Per un periodo si conclude poco.
Poi all'improvviso le occasioni arrivano in massa O,o
Comunque sia sono al classico dilemma : La Mora o la Bionda?
La bionda l'ho conosciuta a capodanno per via di una tipa che correva dietro ad un amico.
Potevo farmela la sera stessa ma lei si è fatta desiderare e io, dopo aver giocato il mio 3 di briscola, l'ho praticamente mandata affanculo e sono andato per i cazzi miei (portando a casa 2 tituli

Evidentemente avevo fatto buona impressione perchè poi la tipa ha fatto di tutto perchè mi ritrovassi il suo numero in rubrica, spaccava i maroni a tutti perchè ci vedessimo ecc...
Così si giunge a sabato pomeriggio... Lei viene nell'appartamento al mare (preventivamente evacuato di ogni forma di vita escluso il sottoscritto).
Io pensavo che oramai fosse fatta.
Invece ci si è limitati ad un po' di petting (vabeh sgrillettate ecc... pero'...)
Ho il timore che questa qua prima di darmela voglia mettersi assieme...
La mora l'ho conosciuta ieri ad una grigliata per il compleanno di un amico (si si proprio il giorno dopo della storia della bionda).
Appena arrivato ovviamente bacini di qua bacini di la' per conoscersi e subito la tipa mi attira. Sarà la 4° di reggiseno? Nu sacc'

E vabbè comunque sia via per la giornata c'è il classico gioco di sguardi, sorrisini...
Finisce che grazie a qualche amico/a che incoraggiano tutti e due, si va' nel "privè", ovvero una taverna XD
Si parte con un petting prima leggero e poi un climax ascendente di eros (cazzo questa la registro e poi la vendo) finchè la bastarda mi fa
"Non penserai mica che mi conceda così facilmente?"
E mi puo' anche andare bene... Mi fa terribilmente sesso una che ti sa' attizzare...

Dopo un po' risaliamo ed iniziamo a parlare un po'.
Mi ha dato l'impressione di essere una ragazza dolce e molto matura, confermato poi anche dal tizio che faceva gli anni, che mi ha un po' ammonito di non fare il coglione perchè non se lo merita :P
Dall'altra parte, la bionda è molto, molto dolce ed oltretutto mi muore dietro e una volta che si lascia un po' andare le faccio fare quello che mi pare

Che cazzo faccio?
Spupazzarsele tutte e due richiede un notevole sforzo di energie e mezzi...
Consigli? Halp!