[Non so scegliere WTF] La mora o la Bionda?

Ciclico.
Per un periodo si conclude poco.

Poi all'improvviso le occasioni arrivano in massa O,o

Comunque sia sono al classico dilemma : La Mora o la Bionda?

La bionda l'ho conosciuta a capodanno per via di una tipa che correva dietro ad un amico.
Potevo farmela la sera stessa ma lei si è fatta desiderare e io, dopo aver giocato il mio 3 di briscola, l'ho praticamente mandata affanculo e sono andato per i cazzi miei (portando a casa 2 tituli ) ;
Evidentemente avevo fatto buona impressione perchè poi la tipa ha fatto di tutto perchè mi ritrovassi il suo numero in rubrica, spaccava i maroni a tutti perchè ci vedessimo ecc...
Così si giunge a sabato pomeriggio... Lei viene nell'appartamento al mare (preventivamente evacuato di ogni forma di vita escluso il sottoscritto).
Io pensavo che oramai fosse fatta.
Invece ci si è limitati ad un po' di petting (vabeh sgrillettate ecc... pero'...)

Ho il timore che questa qua prima di darmela voglia mettersi assieme...

La mora l'ho conosciuta ieri ad una grigliata per il compleanno di un amico (si si proprio il giorno dopo della storia della bionda).
Appena arrivato ovviamente bacini di qua bacini di la' per conoscersi e subito la tipa mi attira. Sarà la 4° di reggiseno? Nu sacc'
E vabbè comunque sia via per la giornata c'è il classico gioco di sguardi, sorrisini...
Finisce che grazie a qualche amico/a che incoraggiano tutti e due, si va' nel "privè", ovvero una taverna XD
Si parte con un petting prima leggero e poi un climax ascendente di eros (cazzo questa la registro e poi la vendo) finchè la bastarda mi fa
"Non penserai mica che mi conceda così facilmente?"

E mi puo' anche andare bene... Mi fa terribilmente sesso una che ti sa' attizzare...

Dopo un po' risaliamo ed iniziamo a parlare un po'.

Mi ha dato l'impressione di essere una ragazza dolce e molto matura, confermato poi anche dal tizio che faceva gli anni, che mi ha un po' ammonito di non fare il coglione perchè non se lo merita :P

Dall'altra parte, la bionda è molto, molto dolce ed oltretutto mi muore dietro e una volta che si lascia un po' andare le faccio fare quello che mi pare

Che cazzo faccio?
Spupazzarsele tutte e due richiede un notevole sforzo di energie e mezzi...
Consigli? Halp!
Eventuali aggiunte
Pics poi "le faremo sapere"
mettiti con la mora e evita la bionda finchè ti è possibile, poi esci con la bbbioonda puniscila

quanti anni hai?
Prenoto per eventuale conclusione della cosa :P
mora ftw.
ma solo perchè è mora, mica per altro.
A parte l'esaltazione del tuo ego, che mi pare un obbiettivo raggiunto da come scrivi, in cosa dovremmo darti consigli noi?
pics.

tutto il resto non vale un cazzo
mora coe tete fora, bionda beato chi che 'a sfonda
rossa de peo, mata pa l'osèo

cueo basso, bona da casso

Ma quanti anni hanno le ragazze in questione? Se una 23 enne (tua coetanea) si facesse sgrillettare e poi mi dovesse fermare sul più bello perchè " Sono una donna di sani principi ", la manderei a cagare in un battibaleno.
se devi dare una botta e via..sei gia in ritardo se devi altro...mmm nessuna delle due troppo leggerotte.

Giusto giusto, passiamo a cio' che rende difficile la scelta :P

Bionda : 18enne con fisicaccio... poche tette ma ha due gambe della madonna. Molto molto dolce, ninina, coccolosa/premurosa ecc...
Oltretutto è molto presa dentro il che, ovviamente mi fa molto piacere

CONTRO : Ehm... diciamo che non ha molti argomenti di discussione...
E contrariamente a quanto possa sembrare da come/quello che scrivo, a me piace anche la donna che sa intrattenere un discorso spaziando dalla cinefilia ad un più scontato evento sportivo quale tour de france o campionati mondiali di nuoto, tanto per fare un esempio.

Seconda cosa, è un filino frigida... impacciata...

Mora : 20 enne. Bel seno abbondante, un culo che non è sodo, di più. Non è sto figone sicuramente, pero' è molto carina.
Parlandoci mi ha dato l'impressione di avere la testa sulle spalle e se devo pensare ad una relazione "un po' più" conta molto.
Inoltre è dannatamente sexy... sa' stuzzicare :P

CONTRO : Non la conosco ancora bene per dirvi quali contro ha :P

Cmq sia il mio dubbio nasce qua :

Sono entrambe molto dolci e porca miseria, a me mi fregano così ste maledette donne... poi mi ci affezziono e GG...

Secondo voi (qua è la domanda) che devo fare?
Tentare di dare sfogo al mio ego misurato e tentare di inzuppareX2 oppure scegliere definitivamente una delle due e lavorare solo su quella?
Hai 23 anni...che pretendi da una 18enne, in termini di maturità sessuale ed intellettuale?

Continuo a nn capire in cosa ti dovremmo dare consigli....

Se vuoi che ti diciamo "bella, provaci con tutte e due che fa tanto figo", il piatto è servito.

Altrimenti pensa che non sei dal fruttivendolo e devi scegliere se pesche a pasta gialla o bianca, ma stai parlando di persone che come te si interrogano sui loro sentimenti ed emozioni....
e che una 18enne vede in te, 23enne,e senza dubbio un boccone ben più succulento di quello che tu vedi in lei.

Eh credimi che ci sono liceali che altro che le 23enni...

E pure intellettualmente conosco gente anche più adulta (per non dire vecchia) che in un dibattito rischierebbe la disfatta più totale da un 15enne...

fixed

Ancora una volta... io sto chiedendo, cosa fareste voi se foste al mio posto?

Ah, mica l'avevi detto.

Dato a priori che io con una 18enne non ci starei mai (di anni ne ho 24, e a dir la verità non ho possibilità di conoscere 18enni dati i miei giri, perfortuna), dato a priori che attualmente l'idea di ricominciare una storia non mi terrorizzerebbe ma nemmeno mi attre eccessivamente (vorrei cambiare molte cose nella mia vita, e lagarmi sarebbe pericoloso),dato che preferisco le more sexy ma non disdegno le bionde ....

ci proverei con la mora
Si vabbè, senza foto non ti si possono dare consigli adeguati.
esci con entrambe e falle bere bere bere.
Dopp un po da ubriache marce inizieranno a lottare nel fango per avere il tuo cazzo, tu filma tutto e scopati la vincente