Non se ne salva uno

http://ilfattoquotidiano.it/edizione-locale/emiliaromagna/
Scusa mimmo, ma tutta la vicenda di del bono te l'eri persa ?
E nessuno ha ancora aperto thread su Formigoni!
Son tutti cattolici rinati su questo forum!
Infatti l'ho aperto soprattutto per far vedere che non stiamo a nascondere la merda del PD


hey no, afpetta, è vefo, neffuno ha aperto un thfead su fofmiconi, il fofum è fbilanciato
...
ma siamo all asilo?

sarei stato curioso di vedere se non avessi fatto notare la differenza di trattamento tra lega e pd se si apriva sto thread...



e non sei contento?


certo che viene quasi tutto dalla sanità. Che facciamo? Io voglio la norimberga di grillo








Ecco, appunto
Un sassolino me lo fate togliere dalla scarpina? essù
Formigoni NON è indagato.

Al contrario del Governatore dell'Emilia Romagna (PD) e della Puglia (SEL) che hanno ricevuto i loro bei avvisi di garanzia (e nel caso di quello dell'ER, se non erro, si andrà a processo tra poco).


Perchè la sanità è il tavolo più ricco tra tutti quelli presenti in "sala da pranzo Italia".

E mentre loro mangiano negli ospedali si è sempre più presi con le pezze al culo!


meno male.
ho in tasca la mia tessera nuova fiammante di CL. no, sai...



aspetta

comunque, no. non se ne salva uno.


E te pareva che non veniva a puntualizzare
Finché non sono dietro le sbarre lui li difende a prescindere
E anche quando sono dietro le sbarre i conti non tornano
Quasi sempre è colpa delle toghe rosse


Ma certo che sì, purchè lo tiri in testa a tarzan.

Così magari recupera un attimo di lucidità.
http://www.italiadeivalori.it/territorio/molise/13574-sanita-di-pietro-governo-rimuova-iorio-regione-sta-morendo

"Il 22 febbraio 2012 è stato condannato in primo grado ad un anno e 6 mesi per abuso di ufficio, indebita percezione di erogazioni in danno dello Stato, concorso formale per reato reiterato. La sentenza è stata emessa dai giudici del tribunale di Campobasso al termine del processo per la vicenda Bain&Co. All'epoca commissario delegato, avrebbe esteso abusivamente l'area del cratere "non avendone la competenza, né la legittimazione"." - Wikipedia

Riconfermato presidente della Regione Molise un condannato a un anno e mezzo con interdizione agli uffici pubblici
Però, mimmo, vedi anche tu che il problema non è il partito ?

Io, nella mia ignoranza, sono convinto che basterebbe fare come hanno fatto negli usa con il falso in bilancio per il caso enron.

Falsifichi il bilancio ? Ok, ti prendi VENTICINQUE ANNI DI CARCERE.

Fai lo stesso in italia estendendolo alla corruzione, concussione ed evasione, e in un paio d'anni siamo a posto. (senza stare a guardare chi fa cosa)
Ma lo dico da sempre solo che la casta essendo tutta infangata non lo farà mai.
Per questo l'unica via d'uscita è la rivoluzione.
Sì, sono relativamente d'accordo.

Nel senso che preferirei che il cambiamento si concretizzasse senza ricorrere alla violenza.

Ma se non la capiscono con le buone: ben vengano gli smatafloni.
Eh ma pure io non sono mica pro violenza, ma se una cosa non è risolvibile all'interno del sistema, bisogna farlo da fuori del sistema
se è per quello, mi chiedevo, è vera la storia che formigoni è lì da 3 mandati quando il limite massimo è 2?
è una leggenda di grillo?