Non scaccolo da 2 anni .....

....... e sono ancora 13° ??

State battendo la fiacca o sbaglio ??
La gente va e viene l' importante è non perdere il vizio e fare quello che si puo.

Myster65.
oooooohhhhh.... guarda chi si rivede!
a proposito, ricomniciare a scaccolare?
Beh, ancora presto e poi ....non è così semplice per ora.
Ma ben presto riparto

Poi quando metto la freccia non piangete

Questa è proprio una bella notizia! Implementa implementa
Adesso che mi son fatto il PDA... non trovo un client per WinzozzMobile, mannaggia la ciripippa.
Non e' che qualcuno potrebbe trovarne/realizzarne uno?
Dopotutto il SetiClassic rullava sui Pentium333, il mio PDA e' un 400MHz, magari funzia!
Dai dai dai che implementiamo anche i cellulari symbian!!!!
(Mi son fatto prendere la mano, devo allungare la distanza da Every prima che scatti in fuga )
...certo che se mette anche solo 10 Core 2 Duo come RAC fa quello del gruppo!... peccato che ne ho solo uno e ovviamente tutte le macchine hanno scopo primario ben diverso... basta che Every rulli... non e' che per sbaglio rinasce un po' lo spirito competitivo?... ^_^
io purtroppo causa fusione aziendale tra poco perdero' anche il serverino con due Xeon che rulla 24 ore su 24....sigh addio competizione!
huhu mancano solo un post di Pax e un di Xman e siamo a cavallo!
e intanto io sono arrivato nel mio piccolo a 10.000
ed io a 500.000

attendiamo la ripartenza di Every e di tutti gli altri membri ... dormienti

bye
Per la ripartenza ancora un po'

Nel frattanto leggete qua : http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2086838
Son tornato a implementare pure io

e vai

ma cosa hai acceso un Cray

bye
nah... ho un pò di macchine che in ufficio vengono utilizzatte poco... alcune accese anche 24/365.
e ne avrei ancora parecchie da implementare...
Forse forse ....ora.... appena mi portano la FW adsl ...e cons to quad core amd ....ricomincio a scaccolare davvero

Ora http://setiathome.berkeley.edu/ ... sta in maintenance ... ma appena riuppa..l'aggancio
Project down for maintenence
Please check back in a few hours.

E la mannaja
Ufficiale: ho ricominciato con un PC