Ciao raga... ne ho provate molte, ma non ci riesco proprio... Ho un us robotics sureconnect 4 port adsl router con firewall (disattivato) e non riesco ad ottenere l'hi id... premetto che utilizzo anche zone alarm come firewall e che ho già provato ad aprire le porte che ho trovato nelle varie guide sparse qua e la sia sul router (attraverso il port triggering) che attraverso zone alarm... Le porte sono le seguenti: TCP 4662 in/out UDP 4672 in/out TCP 4711 in/out UDP 3519 in/out TCP 4661 in/out Se riusciste a darmi qualche consiglio che mi aiuti a risolvere questo problema vi sarei eternamente grato!!!! Un saluto a tutti.... Nukem
Con ZoneAlarm riuscivo a connettermi con hi id però mi bloccava il 50% delle connessioni... poi l'ho tolto e ho messo kerio (consigliato da e-mule): va benissimo, scarico agevole a 60 kb/s (mai raggiunti con zoneAlarm attivato).
Con Sygate invece non mi faceva nemmeno ottenere l'hi id.
in virtual server non mi da la possibilità di mettere 2 o + server... appena metto il secondo mi cancella il primo... Altra cosa, come server ho settato FTP, è giusto? l'IP l'ho preso dalla lista su e-donkey 2000 (non Emule, scusate), ovvero di quello con il quale mi connetto... Ditemi se ho sbagliato qualcosa... Grazie
Scaricando più files in contemporanea arrivo a quei valori... non è la norma, ma per files molto condivisi e in orari di poco traffico non ho difficoltà a scaricare a 35 kb/s il singolo file. Come dicevo, con zone alarm non ci riuscivo perché mi bloccava metà degli utenti da cui scaricare...
azz e come faccio a vedere se il router mi blocca gli utenti??? io non ci capisco niente di router e ci ho messo 2 giorni per capire come avere l'id alto dato che ho due pc in lan (con hub)...ho risolto cambiando le porte di emule tcp/udp in 4661/4671 ad uno dei computer....cmq siccome scarico basso è meglio prevenire... ho un dlink 502t....
ma scusate posso chiedere in questo luogo senza aprire un altro topic come mai la connessione pc--router diretta mi porta ad un ping 50 mentre la connessione pc---hub---router mi porta ad un ping 500???