Non riesco ad attivare l'acc..

Preso dalla scimmia ieri ho comprato swtor,ho creato l'acc sia con le 5 domande che con la subscription (al momento non ho 1 euro nella postpay,ma a quanto ho letto basta mettere un valido modo di pagare e partono i 30gg free..come wow insomma) ma al login continua a dirmi "there is currently no active subscription on this account".
Ora,tralasciando che fare il login dell'acc dal sito è diventato impossibile atm,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
no, io ho inserito i dati e sono entrato in game
Non ho ancora capito poi cosa sia il grace period
grance period: avendop problemi di code e reperibilità del prodotto dal 20 al 22 non erano giorni contati sui 30 gratuiti, che diventavano cosi 32.
per il resto, da quello che so, devi dargli una carta di credito per la subscription nel sito. loro i soldi no se li prendono ora, ma per giocare devi comunque mettergliela
Eh appunto,gli ho messo la postpay e prima che andasse down il login dal sito mi mostrava sia i dati riassuntivi della carta sia mi scriveva thank you! nella sezione
C'era un link sul launcher un paio di giorni fa che riguardava proprio questo problema, vedi se c'è ancora, magari nelle news vecchie?

Si l'ho trovato,ma l'unica cosa che dice è che se c'è questo problema di andare sull'account dal sito e completare le opzioni.

Problema:non si riesce a loggare nel sito.(e se fosse ancora come ieri sera,avrei cmq tutto ok )
a me dalla poste pay si è fregato il classico 1 euro di check che prendono per verifica.

Forse non avendo neanche un euro fallisce la verifica della carta e non ti danno accesso.

Bo!

P.S. l'euro dopo dovrebbe essere restituito
a me l'euro non l'hanno preso, ho pagato con paypal collegato a una carta di credito ricaricabile circuito visa.