Non Riesco A Scrivere L'ip =(

Perchè non riesco a scrivere l' IP? per esempio un ip scritto così
80.117. ecc ecc
il sette mi va prima dell'uno, e non c'è maniera di metterlo dopo...@#@#@#@@#
sapete consigliarmi?
tnx
Prova schiacciando TAB (il tasto vicino la "q" per chi non lo sapesse)
Prova a usare i tasti numerici sopra alle lettere non quelli a destra del tastierino numerico perche li ci sono anche gli spostamenti con le frecette (non so se mi spiego)

][-][Sq-DrAcO-
Copernico..........un grazie a Draco....che dici ?