Non più sangue...ma una nuova ghiacciata linfa scorre in me

....Nuove albe e nuovi tramonti nelle terre di Sosaria, nuove lune ora il cavaliere Sir StreetHawk era pronto a vivere.
"Dopo un lungo viaggio nelle Terre Perdute, in compagnia di fratello fame e sorella solitudine, mi sentivo cambiato dentro da un'esperienza che mi aveva lasciato il segno. Notti insonni a pensare al mio passato di cavaliere, in eterna lotta tra bene e male, quell'eterno conflitto che più volte mi portò a prendere scelte affrettate, non perdendo mai del tutto quella saggezza, che da sempre distinse la mia gente..
Ma quelle tenebre che per mesi mi avvolsero, rivoluzionarono il mio essere...Sentivo che dentro di me, qualcosa stava cambiando, il mio caldo sangue umano, stava lasciando spazio ad una nuova ghiacciata linfa..che mi dava tormento e piacere infinito. Sento di star cadendo nel limbo dell'oscurità..e mi sento aggradato da queste tenebre! Ho notato dei cambiamenti fisici, ora i miei occhi al buio distinguono nettamente le figure..e posso perfino comunicare con gli animali..ho il dominio di ciò che mi circonda...di tutti gli essere della notte.
E' tutto così strano..e tutto così vero..
Sento che nessuna città può ospitarmi o forse si.. Ho
sentito parlare di una certa Trinsic, terra di tenebre e di sangue..e ho sentito che per queste desolate terre si aggirano notturni assetati di sangue umano. Forse sto capendo quel è la mia vera missione dopo questi mesi...forse sto capendo cosa sento dentro... Sir StreetHawk non si sente più legato agli uomini con cui tanto ha avuto a che fare in passato..sento che ora il mio posto è nella notte e con i notturni. Ho deciso che mi recherò a Trinsic per incontrare il capo di questi notturni, per spiegare le mie ragioni, per diventare uno di loro..."

Dal Diario di Sir StreetHawk