allora, gira insistentemente la voce che il gioco prigioni verra chiuso a fine mese (ovvero fine aprile 2004 )... hai voglia a dire che se non esce scritto sul sito ufficiale o sul forum ufficiale non c'e da credere alla notizia ... ma niente giorno dopo giorno sempre la stessa musica ... apro sto topic per tutta sta gente ... e chiedo ai mod e agli admin potete confermare o smentire sta notizia? ... per quanto ne so di UFFICIALE non c'e nulla ... ciao e a presto ... ps non inveite contro di me :> non e' per me sto topic .... ciauz
ma tu dai retta anche alle frasi sugli incarti dei baci perugina ???

ma lol
ho sentito che a fine aprile non viene chiusa... i marziani ci teletrasporteranno in una prigione transgalassiale piena di gay alieni e saponette scivolose

e meno male che vi ho chiesto di non aggredirmi asd GONZY :PPPPPPP io LO SO che so voci messe in giro a azzo ... infatti nel topo l'ho scritto chiaro .... era solo per tutti quelli che abboccano e attaccano lo stress in gioco... non mi va di ignorare l a chat e li mando qua a leggere punto
) UAZ ... asd i mod nemmeno si esprimono uahuahuahuah cmq elvis e' stato rapito dagli alieni e a giorni ritorna .... a far che? uahuahuahuah -.-

uahahhah i mod non rispondono
non ero a casa.
In prigione girano 1359274395 voci su cose che dovrebbero succedere, come vedere sul sito e sul forum non viene detto niente quindi presumo che sia falso

In prigione girano 1359274395 voci su cose che dovrebbero succedere, come vedere sul sito e sul forum non viene detto niente quindi presumo che sia falso

e io che sono?

dalla risposta sarcastica si capiva no? :cool2:
uahuahuahuah si capiva si ... so io che so rincojonito sorry
appena letta la risposta di gonzy e la tua ho risposto senza leggere che tu dragon eri mod -.- sorry ....

la smettete di askoltare le kazzate ke dice erinni?
per quanto mi risulta sull'uccellone non e erinni che dice ste cose
... ti tanto in tanto "appaiono" nick mai visti e annunciano ste notizie profetiche e i noob abboccano intasnado la chat all di domande scleri e sfoghi
uahuahuahuah

E te quando la pianti di dire cazzate?
ahahhahaah ma ke sei la donnina di erinni?
Certo non vedi che tette che ho? (vedi avatar)
uahuahuahuah zoro mitico