Non mi fa giocare online...

Dopo essermi annoiato mezzoretta in single player mi ho provato il multyplayer, mi son registrato, mi è arrivata la mail, sono andato al link e ho registrto l'account anche li.

Niente, ho provato a cercare server ma carica 1 min e non ne esce neanche uno...ho provato "gioca subito" ma mi dice che non ci sono server disponibili...

Consigli?
Spunta la casella Punkbuster dai filtri


il gioco lo hai aggiornato??
hai delle porte bloccate nel router??
in ricerca server scrivi ad esempio ITA oppure BLI o un'altro di quelli linkati qui:
http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/

e vedi che succede.
Come caselle ho spuntato solo "senza psw"
Ho provato spuntando "punkbuster", nada
ho ricercato server ma non trova niente

porte bloccate del router, ho win7 e non so deve guardare
prova a levare la spunta sotto "Skill check"



era più forte di me non bannatemi!

comunque fai prima a guardare sui forum di steam o della ea stessa, btw io voto per fastweb
guarda io di computer non ci capisco niente, se lo fanno così complicato lascio perdere 50 euro buttati e gg

più che registrarmi e cercare un server non apisco cosa devo fare


Grifø - Tauren Warrior 80 on Crushridge << PREMAÐE >>
Blackbàmba - Human Rogue 80 on Crushridge << Ex Guild >>

Avevamo già capito che ti piacciono le cose semplici , non c'è bisogno di specificare





ma anzicche' stare sempre a giudicare quello che fa o che piace alla gente, dare ogni tanto una mano, esprimere una possibile soluzione al problema no eh?




ma le hai fatte le prove che ti ho detto io??

dentro alla cartella del gioco ci dovrebbe stare un file upgrader MCE che ha la stessa icona dell'eseguibile del gioco.
Lo hai?

Il discorso delle porte era se avevi un router configurato da te ma a sto punto dubito

Se vai in start - Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Windows Firewall - Attiva disattiva Firewall - e prova a disattivare solo quello della rete domestica e vedi se ti va.

Cmq ha pienamente ragione,fanno apposta a complicarci la vita per farci cambiare piattaforma...MA NON CI RIUSCIRANNO MAI...!!!


Perfetto era questo il problema...non so come mai non mi ha fatto l'aggiornamento automatio, tutto a posto ora tnx!



non c'è l'update automatico

esegui l'updater e te lo aggiorna


in realtà non lo fa automaticamente l'aggiornamento infatti devi sempre avviare quel file per essere sicuro che non te ne sei perso uno.
Ma tu hai preso la DD direttamente da EA vero??
non è capace a browsare i server e secondo te lo ha preso online?
Quando ho installato il gioco non mi ha fatto il collegamento al desktop allora ho copiato un eseguibile per lanciare il gioco...praticamente devo copiarmi l'MCEr e usare sempre quello per lanciare il gioco?
hai copiato o hai creato un collegamento? è diverso...
utilizzate il bfbc2 updater per lanciare il gioco, così se c'è una patch la scarica senò apre il gioco.


esatto, devi sempre usare questo file UPDATER MCE per avviare il gioco.
Per comodità puoi farti il collegamento sul desktop.
si perfetto grazie mille