Non mi conferma pag

Ho un piccolo problema , io e un mio amico abbiamo pagato insieme ma a me non fa ancora fare conferma pagamento mentre a lui si ...è normale????e poi mi dice che non sono neanche registarto e se provo a registrami di nuovo mi dice che sono gia iscritto ,.Mi dare qualche risp grazie.
ho lo stesso problema alienz
quando clicchi su registart alla lan to dice che sei iscritto o no ma me mi dice che non ono ancora iscritto e mi da il mun personale, e poi se vado a confermare l iscrizione dall email mi dice , che sono gia iscritto-----....-------,perchè in effetti mi sono confermato
idem, stesso problema
Stesso mio
....a me basta risultare iscirtto e pagato quindi prego gli admin di aggiornarci grazie
a me interessa anke per prenotare i posti.....e nn so se posso siccume risulta ke nn ho pagato....bha, sperem
Scusate, non capisco. Mi confermate che:
1) vi riuscite a loggare su www.ngilan.it
2) cliccate sul pulsante "conferma pagamento"
3) che errore vi da
dice che nn abbiamo ancora pagato e che nn possiamo confermare almeno a me
from alienz



Iden stesso problema
________
Arizona medical marijuana dispensary
calma ragazzi, non risultate paganti eprchè per un problmea con servizi interbancari non possiamo transare le carte dic redito.
Stiamo alvorando da ieri pomeriggio per risolvere il problema.

tranquilli però, appena possibile vi arriverà comunicazione che è tutto ok
pedala, io ho pagato con vaglia postale insieme a predator, ed a lui risulta tutto a posto, il mio dubbio nonch? domanda, ? , non che per caso non mi fa conferma pagamento , perch? appena vado su registarti alla lan mi dice che non sono ancora iscritto??
Visto che la gente del clan mi ha detto che a loro diceva sei iscritto????
pero ce provo a reiscrivermi mi dice che sono iscritto e ho anceh provato ad ricofermare l email, ma mi dice che sono gia confermato.
________
No2 vaporizer reviews


mi mandi una mail a [email protected] specificando il tuo nome e cognome please?
Thx
idem a me


idem, stesso problema.. pagato con vaglia postale e nel momento in cui vado su conferma il pagamento, mi dice: Non hai pagato per questa manifestazione.


quoto
i vaglia devono arrivarci e in genere impiegano 5 giorni lavorativi dalla data del apgamento erp arrivarci.
Vediamo oggi se e qunati vaglia arrivano
quindi avendolo fatto venerdì mattina, considerando i 5 gg lavorativi a voi il pagamento dovrebbe arrivare non prima di mercoledi ?
credo che arriverà giovedì
quindi giovedì potrò scegliere solo le postazioni rimanenti ? anche quest'anno gioco dall'aiuola