Non ho più stimoli per continuare con gli AdE

40 persone in guerra contemporaneamente a combattere.
Studiare le mappe, usare 3 automap, rogerwilco, contrattare con i nemici ...
tutte cose che mi hanno appassionato molto.
Non stiamo con i paraocchi, ora siamo troppo forti, non c'è nessuno che ci possa contrastare.

I vampiri (che ci hanno schiesto scusa) sono nessuno, sugli I di Bruder scommetto veramente poco e i Guildmasters appena sconfitti sono troppo egocentrici per unirsi in un'unica gilda.

Siamo diventati amici in questo periodo e con voi mi sono divertito tanto, credo vi rendiate conto anche voi che andare a killare PG nemici che girano in gruppi di al massimo 3 persone oramai non ci soddisfi più.

Abbiamo raggiunto il nostro apice e costretto il nemico all'esilio conquistando Britain.
Abbiamo fatto cadere 7 stone in un colpo solo.

Giorni a pensare, facciamo scissioni, ci dividiamo ma restano i contatti in mappa. Non ci sono soluzioni, siamo troppo coordinati rispetto agli altri.

Cosa penso io?

Gli Abati hanno raggiunto il loro apice e devono ritirarsi con gloria uscendo vittoriosi dal campo di battaglia.

Potete pensare a ciò che volete ma se non si fa così potete far che archiviare i PG perchè non ci sarà più divertimento sul server.

Grazie a tutti.
con le lacrime sono pienamente daccordo
D'accordissimo!!! movimentiamo un po lo shard!!!
Aye? Whazzup?

Ne ho parlato con Sg ieri in mirc di questo , ora capite cosa cazzo mi porto' a fare una gilda e a andare via dagli AdE ?
La situazione era simile , non uguale perche' le stones nemiche erano in piedi , ma gli Af loggavano in 3 e gli AdE ownavano in 20 /30 tutta Sosaria.
Dichiarando guerra a Brit , abbiamo distrutto il nemico in una botta sola , la situazione ora e' di una piattezza unica.
Non voglio dire che sia giusto andare via , ma chi lo fa deve essere compreso e non messo alla stregua di un traditore.
Credo sia giusto che le carte vengano mescolate un po' , daltronde questo e' un gioco e nonostante qualke caso , io riesco a parlare civilmente e a scherzare anche con la parte avversaria senza covare odio o rancore per nessuno.
Mi appello ai "senatori" della Gilda , avallate questo rimescolamento e non fate sentire chi va via un ingrato...
Il nostro obiettivo era distrujjere kakko e Brit , per quanto mi riguarda io mi sento di avere contribuito ad assolvere il compito.
Secondo me è giunto il momento di provare una nuova esperienza. Ora dobbiamo dimostrare che oltre ad essere dei grandi combattenti siamo anche dei grandi politici. In attesa che si formi una nuova fazione avversaria accantoniamo le guerre e pensiamo a reggere il mondo che abbiamo faticosamente conquistato. Mantenere l'ordine nelle nostre colonie sarà un'ennesima dimostrazione del nostro valore. Nel frattempo rilassatevi e expate, pvpate, cazzeggiate con 2i pg.
Vi dirò la verità, mi era balenata per la testa l'idea di sciogliere la gilda (o meglio di proporre la cosa visto che non ho potere) ora che siamo al culmine del potere, ma prima di tutto non sarebbe giusto nei confronti delle nuove leve, secondariamente il nemico ci ha lanciato una sfida, quella di riuscire a mantenere in vita Britain, e io non voglio perderla.

*
sono d'accordo stex....e mi dispiace molto.....
io direi di aspettare un po....per vedere se lo shard si movimenta un po, intanto prenderci una pausa,macrare secondi pg, fare exp.....
dopo la vittoria nn avevo pensato a una situzione del genere, e infatti mi ero mostrato contrario all idea di stex di dividere britain da yew.....ma ieri sera in mappa abbiamo cominciato a pensare a cosa si poteva fare adesso...e bho.....
a questo punto ritengo che nn si debba scartare l'idea di stex di dividere i coloni brittici da yew

si ma cavolo abbiamo appena vinto la guerra e invece di pensare a festeggiare ci vengono fuori questi nuovi problemi
si ma i ex nos han fatto squadroni pk, stesso gli ss, serve una lista nera aggiornatissima. Invito spino a leggere quella attuale e scremarla.
Più in alto di così non si può andare.

Ora sta a voi scegliere per il buon nome della gilda

Se scegliete una "diaspora" o lo scioglimento e vi serve del gdr faccio volentieri da consulente

Governare due città sarà noioso, sappiatelo.
.....la costa piu' triste e' che nn poteva essere evitata questa stuazione.....indubbiamete lo sforzo ed il sacrificio e l'unione ha portato a grandi risultati, ma sarebbe dovuto arrivare il giorno in cui non sarebbe rimasto "nulla da fare" oltre a quello gia fatto.
Se da una parte sono d'accordo con Steven.....dall'altra credo che la soluzione migliore sia qualcosa di simile a quello che ha proposto albert.....guardandoci intorno (non parlo a nome mio ma della gilda sia chiaro) di forti ed organizzati come gli abati nn ce n'e', ma ora nn credo che Ultima sia bello solo per lo scontro che determina il piu' forte....credo che al di la' del discorso gdr comunuqe ci siano dei lati che purtroppo spesso vengono trascurati. Probabilmente non sara' lasciando lo shard che si sistemera' il server e probabilmente dispiacerebbe a chiunque dovesse affrontare questa scelta, quindi si potrebbe provare a spostare il divertimento su un piano differente da quello del "pvp".
Proprio perche' il problema e' quello dell'Ade una spanna sopra a tutti, che nn ha rivali, situazione che ormai poco gusto puo' offrire a chi i suoi obiettivi bellici ha ragiunto, sarebbe il caso di "educare " lo shard in modo da ricrearci una situazione piacevole di gioco, magari anche una divisione sarebbe utile.....ma nn morale....puramente geografica. Dividendoci tra brit e Yew magari, sarebbe possibile espandere il pensiero dell'ade e quindi istruire i players ad un uso "intelligente" di ultima.....mettendo su qualche progetto piu' o meno gdr che coinvolga molti pg, ci sono infiniti modi per dare una svolta a questa situazione....la guerra nn e' quello che serve ormai agli abati...provare a dimostrare le alte qualita' di questo fantastico gruppo sarebbe a mio avviso possibile anche attraverso progetti "pacifici" che magari potrebbero ridare nuova linfa vitale a chi per ora ha o crede di avere ottenuto tutto da questo gioco....

*
Non prendiamo troppo in fretta simili decisioni
mi dispiace un po' ma stex ha perfettamente rogione sono d'accordissimo con lui .......

*