non funziona!!! perchè?

Aiuto!! Ho smesso di giocare a etqw per un mesetto, e quando ci sono tornato non funzionava più.
Disistallazione, reinstallazione ( cancellato tracce anche nel registro), ma ...nisba: dopo la minischermata iniziale ( strogg e gdf che si guardano ) non và avanti. La patch che ho e la 1.5, e scheda video aggiornata.
Chi mi aiuta per favore?
lo hai preso da steam per caso?
macchè.... comprato originale: trà l'altro sul portatile và, solo che ovviamente è lentissimo!
ti da qualche errore in concole?
no... semplicemente non và avanti. Premetto che l'ho disinstallato e reinstallato più volte. Cominciavo a pensare che ci fosse un limite alle installazioni, ma sul portatile è andato tutto liscio, e ho effettuato l'accesso cho il mio nick. E' come se mancasse qualcosa... praticamente non si carica..Sul firewall ha il permesso
boh..
Tanto è morto
forse incompatibilità con la scheda video, ma mi sembra strano.

Non è che cerchi di entrare in un server pro senza aver installato la mod?
non arrivo nemmeno a cercare di entrare in un server (sono ignorante in materia, ma in single dovrebbe funzionare... o no?!).
Cmq, se serve potrei provare ad installare la mod (dove la trovo?).
Sembra anche a me roba legata alla scheda video, ma perchè prima funzionava?
che scheda video hai e che driver video hai installati al momento?
radeon hd 3650 512
driver 8.452.0.0
direct x 9.c
ram 2 gb
wind xp
se i driver sono gli ultimi non beta non saprei.

Dalla descrizione che dai mi verrebbe da pensare ad un istallazione corrotta. Hai riavviato il pc tra la disinstallazione ela reinstallazione?
vai sul catalyst e clicca restore default settings e riprova, magari hai smanettato con le opzioni
ok, provo altre opzioni e poi vi farò sapere, ma non potrò per quasi tutta la settimana ( motivi di lavoro).
Mi raccomando non mi abbandonate...........
a presto


hahaha condivido in pieno, un gioco da Steam è come un gioco piratato, confezione scatolata e via tranquillo.


Devi far caso se hai installato altri siftware che potrebbero aver creato qualche incompatiblità.

Non sapendo il sistema operativo, la vga e cosa hai sul pc è difficile.


edit: ha ecco




ma quelli sono driver del 2008 sbaglio? prova a scaricare quelli per xp del 2009, se non erro i 8.600.0.0
gli ultimi sono i 8.6
http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx
per fortuna che aveva detto di averli aggiornati
Io l'ho lasciato installato e dormiente per tutto sto tempo ( tanto tempo) . l'ho ripreso invece fuori solo ieri sera per una o due rullatine veloci ed è andato tutto ok , non ero neanche tanto nabbo va
sto gioco rulla deciso cmq!
E' quello che dico anch'io: driver aggiornati o no (stò aggiornandoli in questo momento), prima funzionava..
Allora..... c'è un problema: mi si è bloccata l'installazione dei driver con questo messaggio:
L'INSTALLAZIONE NON HA TROVATO UN DRIVER COMPATIBILE CON L'HARDWARE O IL SISTEMA OPERATIVO CORRENTE. L'INSTALLAZIONE ORA SI CHIUDERA'.
xp.... ce l'hò
hd 3650... ce l'hò
icchè manca?