Aiuto!! Ho smesso di giocare a etqw per un mesetto, e quando ci sono tornato non funzionava più. Disistallazione, reinstallazione ( cancellato tracce anche nel registro), ma ...nisba: dopo la minischermata iniziale ( strogg e gdf che si guardano ) non và avanti. La patch che ho e la 1.5, e scheda video aggiornata. Chi mi aiuta per favore?
no... semplicemente non và avanti. Premetto che l'ho disinstallato e reinstallato più volte. Cominciavo a pensare che ci fosse un limite alle installazioni, ma sul portatile è andato tutto liscio, e ho effettuato l'accesso cho il mio nick. E' come se mancasse qualcosa... praticamente non si carica..Sul firewall ha il permesso boh..
non arrivo nemmeno a cercare di entrare in un server (sono ignorante in materia, ma in single dovrebbe funzionare... o no?!). Cmq, se serve potrei provare ad installare la mod (dove la trovo?). Sembra anche a me roba legata alla scheda video, ma perchè prima funzionava?
ok, provo altre opzioni e poi vi farò sapere, ma non potrò per quasi tutta la settimana ( motivi di lavoro). Mi raccomando non mi abbandonate........... a presto
[QUOTE=fabione110;11800901]no… semplicemente non và avanti. Premetto che l’ho disinstallato e reinstallato più volte. Cominciavo a pensare che ci fosse un limite alle installazioni, ma sul portatile è andato tutto liscio, e ho effettuato l’accesso cho il mio nick. E’ come se mancasse qualcosa… praticamente non si carica..Sul firewall ha il permesso
boh.. [/QUOTE]
Devi far caso se hai installato altri siftware che potrebbero aver creato qualche incompatiblità.
Non sapendo il sistema operativo, la vga e cosa hai sul pc è difficile.
edit: ha ecco
[QUOTE=fabione110;11801381]radeon hd 3650 512
driver 8.452.0.0
direct x 9.c
ram 2 gb
wind xp[/QUOTE]
ma quelli sono driver del 2008 sbaglio? prova a scaricare quelli per xp del 2009, se non erro i 8.600.0.0
Io l'ho lasciato installato e dormiente per tutto sto tempo ( tanto tempo) . l'ho ripreso invece fuori solo ieri sera per una o due rullatine veloci ed è andato tutto ok , non ero neanche tanto nabbo va sto gioco rulla deciso cmq!
Allora..... c'è un problema: mi si è bloccata l'installazione dei driver con questo messaggio: L'INSTALLAZIONE NON HA TROVATO UN DRIVER COMPATIBILE CON L'HARDWARE O IL SISTEMA OPERATIVO CORRENTE. L'INSTALLAZIONE ORA SI CHIUDERA'. xp.... ce l'hò hd 3650... ce l'hò icchè manca?