[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016

inb4 diablo4 sarà una fusione tra PoE e diablo, tra ggg e blizzard

omg panic


Questo è quello che hanno detto. Ci scommetto le balle però che stanno lavorando a qualcosa simile a un mmorpg next gen con livello top-secret
Secondo me invece alla blizzard sono abbastanza intelligenti da essersi resi conto che gli mmo sonobun genere morente, infatti si sono assicurati di coprire altri generi con gli ultimi giochi, hanno cancellato il loro progettone e dubito torneranno sui loro passi.

Il prossimo gioco sarà VR se la cosa prende piede


Se sono realizzati col culo si. Ovviamente ho sottinteso che se mai dovessero fare un nuovo mmorpg, non sarà sicuramente con la formula mensile old style e nemmeno un pay2win. Tempo fa avevo ipotizzato con un mio amico che prima o poi se ne escono con un "We have world of starcraft ggwp" e tutti a sbavare again. Poi per "mmorpg next gen" intendo un game in cui il mondo sia veramente enorme (universo starcraft in teoria) e dove puoi fare che cazzo ti pare, dall'esplorare i pianeti X-Y-Z a farti i cazzi tua nel pianeta dove sei nato fino a essere una specie di "soldato" nelle guerre galattiche tra eventuali fazioni sempre legate a pianeti etc. Ovviamente per realizzare un gioco di questo calibro sono necessari miliardi che solo la Blizzy possiede , ma se lo fanno secondo me sbancano again
Ah, e ovviamente sistema di quest per livellare no thanks
Insomma se riescono a fare in gioco impossibile sarà una figata!


Gli mmo sandbox abbiamo visto tutti che fine fanno, non è più il 1997, e gli mmo theme park hanno detto quello che avevano da dire.

Quello che descrivi è un gioco praticamente irrealizzabile, oltre ad essere un azzardo a livello economico che nessuna sh, di qualsiasi dimensione, si sognerebbe di fare.

World of starcraft come WoW con le texture diverse credo sia l'idea meno interessante che io abbia letto questa settimana senza contare che non avrebbe nessun senso tentare di spostare la player base di wow su un gioco uguale ma con la grafica diversa.
hanno già spiegato che con Wow in circolazione non potranno mai fare un altro MMORPG, per il semplice motivo che loro stessi hanno ammesso di non poter affrontare il livello di un gioco evolutosi per 12 anni, con 7 espansioni alle spalle, e che sostanzialmente è quello che ha UCCISO tutti i tentativi di concorrenza negli anni.

le smentite lasciano il tempo che trovano, di sicuro non potevano confermare
poi può comunque benissimo essere che non ci sarà D4.

overwatch è un successo enorme, che è riuscito nel creare l'universo n°4 di blizzard, dopo Warcraft, Starcraft e Diablo.

un universo che tutto sommato ad oggi è relativamente vuoto, a contrario degli altri che vengono usati da 20anni, se fossi io il boss di blizzard non ci sarebbe dubbio sul dove punterei, un altro gioco basato su overwatch.

che ci sarà un annuncio di qualche tipo cmq è molto probabile, ci sono i classici 30minuti tra la cerimonia di apertura e i pannelli dei giochi già esistenti per inserire la presentazione.


si chiama Star Citizen
Mi dispiace che abbiano creato un altro mondo, preferivo il classico Warcraft/Diablo/Starcraft 3 è il numero perfetto non avrei aggiunto un 4° mondo... Tanto più che non vedo longevità in overwatch...

Peccato per il fail di HOTS, spero in un reboot del gioco

Per me se la blizz vuole stare sull'onda deve cavalcare il lato MOBILE e fare un gioco per tablet/cellulare nuovo, al momento c'è solo Hearthstone che praticamente è una conversione

Mi aspetto qualche annuncio in ambito realtà virtuale anche solo per mettere scimmia negli anni a venire
il mondo che hanno creato con overwatch è una cazzofigata e probabilmente una delle cose migliori che abbiano mai fatto
Meh, se lo dici tu

Overwatch sta in piedi per il design spettacolare dei suoi personaggi, la storia è totalmente dimenticabile. I robot che si ribellano!! Ok
ma soprattutto la storia non centra un cazzo col gioco vero e proprio, tanto valeva non metterla è inutile fare buoni vs cattivi se tanto poi giocan tutti insieme. Poi sticazzi eh, però obbiettivamente non ha senso


ah c'è pure una storia?
ovviamente la storia è stata messa solo per dare un minimo di contesto e perchè semplicemente era già pronta dal ricicalggio di Titan ai fini del gioco è ovviamente inutile
Ma si la storia é per dare un po di contorno al tutto, alla fine é abbastanza carina e simpatica.
Ovviamente non va ad influenzare il gameplay, magari in qualche rissa un ipotetico OWvsTALON può anche uscire ma altrimenti non avrebbe senso
Voglio warcraft, o il 4 o il remake del 3, plsplspls

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Potete metterla come volete, ma personalmente da un paio d'anni percepisco un senso di stagnazione non indifferente nell'industria videoludica. E se l'ho notato io, credo che pure la blizzard lo abbia intuito. Poi vabbè, OW è un gioco carino ma non è lontanamente paragonabile al successo che fece wow ai tempi d'oro. Non esiste un gioco epico dove hai un cazzo di mondo di background, enorme, dettagliato dove ci giocano 1002012010 persone. HS, OW, HoTS ( ) sono giochilli che si hanno successo (specialmente HS), ma in quanto a feelings zero.

Detto ciò, attualmente l'unico genere che domina nel mondo sono i MOBA e per la precisione LoL (+100 milioni di giocatori attivi al mese, fonte 2016). E se nessuno fa nulla per contrastarlo, blizzy compresa, lo sarà ancora per X anni

Ma toglietevi le fette di merda dagli occhi i moba da contrastare perché dominano e la blizzard suka. Io boh.
Sbagliato thread lel.


Mai detto che la blizzard soka infatti


Quindi secondo te la blizzard per contrastare i moba cagherà un mmo sandbox da fare impallidire star citizen?