[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016



al blizzcon 2016, 4 e 5 novembre
Secondo le tempistiche Blizzard, per come la abbiamo sempre conosciute noi, un quarto capitolo di Diablo sarebbe alquanto prematuro ma è pure vero che di cambiamenti in questi ultimi anni se ne sono visti quindi magari l'approccio potrebbe pure cambiare. Voi dite che il terzo episodio non fosse questo granché, io non l'ho toccato neppure per sbaglio e non posso giudicare, e sono state necessari mesi e patch su patch per renderlo quantomeno comparabile con gli standard Blizzard e comunque non è certo entrato nella leggenda come i primi due episodi, ci sta che vogliano riprendere l'IP e troncare con il passato.

Tanto a livello di trama mi pare si sia rivelato essere un ouroboros e comunque non mai stato questo gran problema piegarla alle necessità.
se è D4 se va bene lo vediamo fra 4 anni


Non mi pare d'averli osannati.
Poi per le ore che ho giocato io e i soldi che ho fatto con l'AH quando c'era, direi che è stato ampiamente ripagato


se non lo annunciano non lo vedrai mai

poi comunque sono diventati più veloci, 3 anni è mezzo


ripensandoci non capisco come abbiano potuto rilasciarlo nel 2012 in quello stato, considerando che negli anni hanno cancellato titoli come Lord of the Clans, Starcraft Ghost e Titan perchè non consoni ai loro standard...ah si, la casa d'aste che gli ha regalato tanti altri soldi, ovviamente


Per me questa è una minchiata.
Perché avrebbero avuto molto più successo, e guadagno, con un sistema diverso rispetto a quello.


Bhe diciamo che sono riusciti a generare un flusso di soldi alternativo all'acquisto del videogioco stesso senza inserire un canone mensile, tutto sommato una mossa discreta (dal punto di vista strettamente economico eh, lungi da me difendere quell'aborto dell'AH)
Se avessero inserito microtransazioni estetiche, senza legare il commercio ai loot (che, ripeto, è un problema dell'AH molto più che della RMAH) avrebbero fatto, boh, infiniti più soldi, con metà delle polemiche.
io aspetto ancora l'annuncio del futuro nuovo "mmorpg" style, ex project titan

Imb4 world of diablocraft


^

L'errore è stato consentire a chi bottava di arricchirsi alle spalle dei polli che investono 200 euro per una spada +5.

Senza contare che la prima banwave è arrivata a distanza di 5 mesi dalla release, e la seconda mi pare a 8/9 mesi ( sempre dalla release ).


Esatto.
spegnete i motori

https://twitter.com/davidbrevik/status/788044433388208129
E' una risposta orribilmente sibillina
Anche perché ha detto di essere "adviser", che non equivale a lavorarci.

Oddio, potrebbe anche essere un annuncio che in realtà con la Blizzard non c'entra niente.

Magari sta lavorando a PoE2!
oh è la classica smentita dopo tirata di orecchi...

o semplicemente vuol dire che è stato invitato a partecipare alle celebrazioni del ventennale della serie, firmare autografi e scattare selfie con i fan


ma perchè PoE è stato un successone che qualcuno pensa di farne un secondo?? thanks but no thanks.


Veramente Titan è stato trasformato in Overwatch
a me l'immagine della costellazione ricorda lo skilltree di poe


A me un PoE2 mica dispiacerebbe...