[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016



ma che dici... il quadro che si muove, il gran gusto ecc.


cmq se fanno d2 hd veramente addio proprio
D2 oggi è ingiocabile dai abbiamo dei bei ricordi ma sono legati all'età di quel momento


*

Comunque seguo sempre con curiosità ed interesse il Blizzcon, se non altro in onore del tempo che ho speso giocando ai giochi Blizzard
Dovrebbe essere previsto l'annuncio della prossima espansione di Hearthstone, diranno qualcosa/annunceranno qualcosa su Overwatch (personaggio nuovo e/o mappe). Starcraft parleranno un po' sul futuro e Diablo boh, non credo ci sia granché.

La bomba dovrebbe essere un'eventuale apertura dei server vanilla di WoW ufficiali (o una loro versione tweakata) a seguito del nostalrius gate e dell'invito dello staff del server privato qualche mese fa ai HQ Blizzard per discutere di varie ed eventuali.

Vediamo che succede.
Secondo me siamo tutti fuori strada [cit.] e ci sparano un bel Warcraft 4


Dal vanilla a RoS hanno fatto notevoli passi avanti e il gioco era migliorato parecchio, poi si è arenato perché nonostante tutto non sono riusciti a migliorare la formula.
Nel suo genere, e complessivamente considerato, resta comunque il migliore rispetto alla concorrenza.


Guardando la progressione delle patch, sembra abbastanza evidente che ad un certo punto abbiano "smesso" di lavorarci full time.
Questo, un tweet ufficiale e posizioni lavorative per un "unannounced Diablo project" fanno pensare quantomeno all'annuncio di un'exp ulteriore.

Poi c'è chi parla di D4, è plauisibile D2 in HD (?) per via di job offers, etc. etc.

Mi sembrerebbe strano ci fossero annunci per WoW Legacy, sinceramente - ma non ho seguito granché la questione.


D3? ma non diciamo baggianate...

path of exile è riuscito a "rinnovare" un genere 20 volte meglio rispetto a d3... in più gratis e in continuo aggiornamento con exp e tutto...
Ma rinnovare cosa, l'ha riportato indietro di 10 anni


Path of Exile non ha rinnovato alcunché e, inoltre, io non ho nemmeno usato la parola "rinnovare" nel mio post.
Quindi mi sfugge assolutamente cosa tu stia contestando, per altro quanto ho affermato è corretto e tutt'altro che una "baggianata".
Dall'uscita del gioco, che era semplicemente un disastro, a RoS il titolo è migliorato in maniera netta sotto tantissimi punti di vista, con parecchie patch importanti e aggiunte date dall'espansione.
Per il resto sì, rispetto alla concorrenza e considerandolo nel complesso, è decisamente migliore dei concorrenti.
Dovrei provare giusto quelli più recenti.e

Edit - dovrei provare Grim Dawn.



Son due season che non aggiungono nulla, hanno smesso di lavorarci proprio
Il problema del gioco è che comunque non gli genera in alcun modo micro-transazioni, avendo fallito clamorosamente con l'auction-house e come funzionava la stessa.
Avrebbero dovuto fare come Path of Exile, con vendita di roba cosmetica\effetti e basta, o sistemi come quelli adottati nei loro titoli successivi.
Anche l'asta era un'idea carina, se fosse stata solo una questione di estetica (transmog, pet, ali, cazzate simili da vendere) e non roba che sputtanava il sistema centrale di un gioco simile.
rinnovare vabbe... ha usato roba di altri titoli/generi e messa nel contesto hack n slash che non aveva ancora nessun altro titolo del genere...

e cmq gratis e in continuo aggiornamento... diablo 3 è nato vecchio e indietro di anni rispetto a quello che offre e che altri titoli prima di lui facevano anche meglio...


Il continuo aggiornamento c'è stato, come tra l'altro ho scritto, pure per Diablo 3 ed è stato quello che ha consentito al prodotto di arrivare finalmente a livelli decenti e migliorarsi nel corso degli anni.
Inoltre, non ho idea tu a quale versione abbia giocato, perché poi i contenuti del gioco sono aumentati (anche perché si potrebbe dire che non c'è stato un Diablo 3 ma diversi Diablo 3, proprio nel corso degli anni e con le modifiche\aggiunte apportate) e in Blizzard hanno usato anche quanto di buono era stato fatto da altre parti.
Inoltre, riguardo il "è nato vecchio" che dovrebbe differenziarlo da PoE mi chiedo se tu abbia effettivamente giocato ai due titoli, perché il merito e il successo di PoE derivava proprio dall'aver ripreso - praticamente in tutto - le vecchie meccaniche di gioco.


Evita pure
Speriamo la novità più grossa non sia il rename di battle.net


Mi pare che nei realm asiatici ci siano le micro transazioni estetiche su D3.
Non le hanno implementate per scelta in EU/US, non ho idea del perché - avranno i loro dati / studi.


Per quale motivo? E' molto carino.


C'è ancora tutta una community dietro legato alla parte pvp di tale gioco, e siamo a 50k giocatori connessi contemporaneamente.

Quindi che sia ingiocabile o morto, non é del tutto vero.

Personalmente io refresho ancora ogni 2 settimane il mio account per non farlo scadere. A ogni ladder reset 1-2 settimane di gioco me le faccio ancora.

D1 e D2 sono stati giochi che hanno vissuto sull'online gran parte del loro successo, D3 all'inizio aveva promesso questo con video al limite dello scam sulle arene, per poi rivelarsi per il fail più totale.

Penso che se critichiamo No Man's Sky dobbiamo criticare D3 allo stesso identico modo.
Vabeh no dai
Io voglio bilivare in wc4, ma non lo annunceranno mai

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


* Divertente, avrebbe però bisogno di una mappa/campagna un pò più grandicella imho. A me è venuto a noia a metà del secondo playthrough (lvl 65 più o meno), rifare le stesse quest nelle stesse zone non è il massimo del divertimento purtroppo