[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016

quindi è questo week end?

a fare il dj c'è hodor


speriamo niente diablo ma warcraft :crossfinger:


ma non penso propio che senso ha tirare fuori adesso WC ??? ormai il brand wc e' WOW

cmq si e' dal 4 che inizia il blizzcon !
tornano le voci di una possibile espansione di diablo con il necro

sul sito blizzard hanno trovato questa immagine poi rimossa


dicono sia di una maglietta celebrativa

cmq hype anche se ogni possibile exp o simile non uscira' prima di 6 mesi e passa


dicono chi?
un tizio su reddit.... quindi

che poi puo essere benissimo materiale di merchandise visto che l'hanno trovato sul sito dello shop blizzard, pero mi sa di minchiata

l'attuale art director di diablo realizza un concept per celebrare il ventennale di diablo con la necro donna che non è mai esistita, non ha molto senso


si su reddit dicevano cosi'

cmq da 6 mesi a sta parte ne stanno dicendo di ogni colore aspetto l'annuncio ufficiale ormai mancano 2 giorni

tanto sicuramente qualcosa annunceranno
se non dovessere annunciare niente sarà cmq meglio della tritata di palle che stanno facendo con il nuovo personaggio di overwatch


la situazione e' differente OW e' un gioco uscito a maggio in piena salute , non ce' bisogno di annunciare niente di nuovo

d3 ormai sono quasi 2 anni che e' uscito ROS da almeno 6 mesi non ci sono sostanziali aggiornamenti e l'ultima season in corso non ce' stato nessun tipo di aggiornamento ; quindi necessita veramente di qualche cosa di nuovo
In verità sarebbe ora di passare ad altro, basta riscaldare la minestra.


Sono d'accordo, la donna necromante è l'elemento che alimenta in maniera notevole la possibilità di un'espansione.
a me va benissimo una nuova espansione di d3, basta che sia fatta bene


I problemi di Legion é Legion stesso
facessero un passo parecchio indietro e riprendessero almeno da tbc/wotlk sarebbe un gran passo avanti.


*


*

Ok che il paragone forse non vale,ma vedendo il salto che ha fatto d3 vanilla a d3 exp mi aspetto qualcosa di buono.


this , che poi i detrattori di d3 manco lo hanno giocato ultimamente , ripongo fiducia per il futuro di d3
se proprio proprio devono meglio un exp che un d4

vista l'evoluzione di "diablo" in sè, ho paura per cosa potrebbe diventare nel quarto capitolo dopo il diablo donna
eh il diablo donna, il dramma del 3° millennio praticamente.
literally unplayable


Ma sticazzi


e si i problemi di d3 sono propio diablo donna e la storia che su sto tipo di giochi non conta un cazzo , come valutare un fps multy per la storia