Non è possibile

Siamo ben 14 dico 14 CRY.Avevamo prenotato per tempo il tavolo Y giusto da 14 e che succede?Riassegnate tutto.Ed ora dove ci mettiamo tutti e 14?

Veniteci incontro e liberateci il tavolo B o G, anche perchè chi si è prenotato in quei tavoli da 14 , al massimo sono in 5 o 6.Ma con che cognizione si sono prenotati in un tavolo cosi grande?
Grazie


NON CI METTIAMO DIVISI.

(update: siamo 16!!, al amx tolleriamo 2 divisi ma subito dietro o di fianco)
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=352021
cosa c'entrano, quelli sono un'altro clan !!!!

Noi avevamo già prenotato il nostro bel tavolone domenica notte,
appena aperte le iscrizioni ....
Lazarus, Mancio Gaxleep ci ha pergati di assegnare a DoD la sezione contrassegnata con D.
Per avere unt avolo da 16 dovrete stare nei 75 cm invece che nel metro attuale.
Se volete possiamo fare così:
prenotatevi subito tutti nel tavolo D dove ora ci sono due ragazzi FnL. IO vedo di aprlare con loro pregandoli di spostarsi e se siete d'accordo (che significa che poi non volgio sentire polemiche o mugugni alla LAN) vi sblocchaimo i due posti lato bagni così potete stare tutti insieme. Ma siate coscienti che sarete un pochino meno alrghi di tutti gli altri

OK?


Ma se la selezione dei posti e' partita' appena lunedi' alle 18.00???

No.


VA benissimo, ma chiedo ai gentiliiisssimi ragazzi della lan di non fare puzzette uscendo

Thx Cri, per la soluzione trovata.In 75cm ci stiamo
perfetto peddy ti ringrazio !

L'importante per noi è stare tutti assieme,
stare vicini vicini ci piace tanto

Provvedo subitissimo a prenotare i posti sul tavolo


p.s. per caruso

la prenotazione partiva il 13, ovvero lunedì
già da dopo la mezzanotte di domenica si potevano prenotare i posti,
poi è stato resettato tutto




p.p.s. I bambini fanno ohhhh, c'è Michael Jackson !!!


Scusatemi se mi intrometto. Non voglio assolutamente rompere, se creo fastidio mi levo subito dai piedi, MA:

1) Perche' se quoto non mi quota quello che vedo? Io volevo quotare:

No.

Thx Cri, per la soluzione trovata.In 75cm ci stiamo

Ma c'e' un'altra frase di mezzo

2) Il NO vuol dire che i posti erano prenotabili prima delle 18 di eiri, lunedi' 13? Chiedo per mia curiosita', per capire se sono sempre piu' rimbambito, assolutamente non per fare polemica.

Grazie

PS: Ho ricevuto risposta nel post sopra mentre scrivevo...
Caruso , ci pigliamo un caffè a Monza e ti spiego tutto ok? Magari dico a Mancio di portare una lavagna .

Vabè... ma un sacco di gente si era scelta il tavolo "cool" a mezza notte.. e poi l'ha presa nel cool ieri sera... però a sto punto se anche gli altri facessero un post come questo? di sicuro i cry non pagano più degli altri, quindi i diritti sono gli stessi.
Per esempio gli elite commando sono amici nostri e alcuni del nostro clan, e ieri notte li avevamo messi nello stesso tavolo degli inferno ma ieri sera loro non sapevano del cancellamento postazioni. Che famo buttiamo i Noway? : - )
Per quanto riguarda la prenotazione dell'altra notte, scusate ma ci è scappato un bug. Ad ogni modo la data corretta era già comunque scritta sul forum e sul sito.

Sinceramente non capisco tutte ste critiche a questo sistema, che è volutamente molto semplice:
- siamo 200 persone civili e che presumo capaci di leggere 6 righe di testo scritte in italiano
- la sala è divisa in zone, basta scegliere la zona corretta
- se volete un posto già preso, basta chiedere "scusa, ti dispiace se mi piazzo lì io così sto vicino a mio amico/clanmate?". Un po' come quando ci si siede in treno/aereo/bus/in biblioteca/in pizzeria/ecc...
esatto
cerchiamo solo di sistemarci tutti nel modo più congeniale che vada bene a tutti !
Mi rendo conto anche che essere in 16 sia un po problematico
Spero non dia fastidio a nessuno



p.s. mino sei l'iscritto numero 1 solo perchè sei un raccomandato
hem...nn x polemizzare...ma quelli di dod dove caRRo si siedono? abbiamo gia solo 3 tavoli... 2 ora... in cui 1 si sono seduti gia altri 5 d cs... giochiamo sulla pista?
per DOD avete 14+14+12 = 40 posti
Ci sono 37 persone che hanno segnato DOD nel form di iscrizione, perciò dovreste starci.
infatti ci stiamo se nn ci prendono i tavoli.. il problema è nato qnd i mIC hanno preso mezzo tavolo di dod dove si deve sedere il resto degli sD... cmq stanno risolvendo gli admin ora vediamo un po...
mIC, li sto spostando ora in area G
grazie 1000 mino
i mic hanno avuto un piccolo problema in fase di registrazione. Si scusano con tutti.
Ora è stato tutto risolto

Mi spiace deluderti, ma la quota pagata dai CRY è di € 1.500,00, e comprende anche 500 azioni NGI (appena lanceranno un OPA)
lazza sei bellissimo!