Non e' possibile. Non posso crederci.

Come mai se guardo i migliori tempi sulla sezione dedicata nella modalita' online vedo gente che in national rail fa 30 sec.??????
E altri che fanno 800.000 nelle sbandate?????
Errori quando il gioco salva i tempi, citer o sono io che sono una ceppa???
Fatemi sapere che ne pensate
Cheater... sarebbe utile che resettassero i record a ogni patch che esce imo, perchè con tutti i cheat che ci sono stati hai voja di vedere dei tempi umani.

i record si resettano ogni setttimana.........
eh già si resettano ogni domenica mattina mi sembra... cmq questo per dire che di citters forti non ce ne sono molti... alla fine sono i soliti tre o quattro a fare i "temponi"...
Non si tratta di cheater.
Io in una gara giocavo con un mio compagno di clan che ha il 56K.
Be, un giro su OS lo ha fatto in 27 secondi!!!!! È la lag e il netcode di questo gioco che lascia alquanto a desiderare.

Peccato che non giocassimo in RANKED, altrimenti sarebbe entrato anche lui nei top performers
citer


quoto e confermo

purtroppo il netcode di sto gioco fa alquanto cagare

spesso mi trovo a giocare con gente ke me la ritrovo a - 3 da me e con na laggata mi passa a + 4 sec.................
e purtroppo queste cose succedon spesso per via del netcode che favorisce chi ha connessioni penose :X
Ragazzi,
ho inziato la mia esperienza online a sto gioco ma sono deluso.

Io faccio 41 su Olympic sqaudre... c'è gente che fa 37 e manco la vedi, che accelera il doppio di te e dice di giocare ocn la s
tastiera?


Che macello, poi ho un vantaggi odi 2 minuti e mi ritorvo dietro di 17 secondi....

Da rivedere la mdoalità online per il 2 del gioco.


Voi che ne pensate?
37 su Olympic Square si può fare...


cmq sia fa proprio pena sto multi


Veramente mi sembra ci siano i record assoluti e quelli settimanali.

e dove sono quelli assoluti?
Cmq io ho giocato abbastanza anche con il 56 k e, saro' stato sfigato ma di tempi cosi' non ne ho mai fatti :-).

non esistono si azzerano ogni sett.

l