Non è il caso di mettere (finalmente) qualche server con password??

Ciao a tutti, vorrei solo che mi diceste la vostra opinione riguardo un problema che nell'ultimo periodo si fa moooolto marcato. Allora, nei server CS (non so se in quelli halflife o tfc sia lo stesso) i giocatori a qualsiasi ora del giorno sono per 3/4 tedeschi. Il mio problema non risiede nell'odio verso la razza ariana, è solo che tutti penso possano ammettere che il tedesco medio è una faccia di m***a nel senso che:
1) se ne sbatte se i teams non sono in numero giusto, quindi va in quello che vince (vabbè forse questo lo fanno pure gli italiani)
2) continua imperterrito a parlare la sua strafottutissima lingua che capisce solo lui e tutti i suoi compatrioti sempre dello stesso paese di m***a (quasi tutti noi ci sforziamo di comunicare in inglese anche se il server è in ITALIA!! e non mi dite che non è importante sapere cosa dicono gli altri giocatori, è bello sfanculizzarli quando lo fanno loro no? )
3) i cheater sono al 99,9% stranieri, chissà forse a noi italiani non servono...
Allora io dico una cosa: il nostro bellissimo e mitico fornitore di interminabili ore di gioco si chiama NGI (net gamers ITALIA) e non penso che a chi fornsice il servizio gliene freghi poi tanto se almeno metà dei propri server è frequentata da solo italiani no? Non penso che un tedesco andrò mai a vedere il sito www.ngi.it, quindi non cliccherà mai sui banner che permettono a NGI di sopravvivere (vabbè esagerando un pò...), in pratica il tedesco/straniero maleducato non provoca nessuno guadagno a ngi, o sbaglio?? Non li hanno i loro server? No? Beh allora forse dovevano nascere in italia
No guardate questo post penso stia parlando per molti giocatori di tutti i giochi online di NGI, almeno una volta chiunque di noi afficionados avrebbe voluto sbattere fuori dal server uno straniero che parla la sua cazzo di lingua mentre ti sta fraggando con un bel cheat che sperimenta su noi poveri italiani...no? sono malato io?
Forse!!
Ma forse queste parole mi vengono spontanee dopo due orette appena concluse a giocare su server dove veramente il 90% di giocatori è tedesco e maleducato (cmq sono SEMPRE i tedeschi, mah saranno le patate forse...).
Se l'introduzione di server con password significa far peggiorare la "vita" su NGI, cosa che non penso proprio, allora ELIMINATE SUBITO IL MIO POST, altrimenti postate le vostre opinioni, cosicche qualche moderatore forse ci può illuminare
Grazie (scusate eventuali strafalcioni ma non ho poprio voglia di rileggere, quindi sorry )