(Non condivido)Miss ST

http://www.ugo.com/movies/hot-star-trek-women-deanna-troi

Follie, la piu' sexi Deanna Troi......
Non mi è mai piaciuta più di tanto dal lato estetico, e i suoi vestitini attillati le stavano male IMHO (mentre Picard si faceva torturare dai Cardassiani se non sbaglio il sostituto capitano la costringe a portare l'uniforme e lì ho goduto ). Invece avevo un debole per Kes nelle sue ultime puntate in Voyager, con i capelli lunghi ed un look un pò meno a ragazzina
Ho molto apprezzato anche le due Dax, T'pol e 7 di 9, e anche Kira e Hoshi soprattutto nelle rispettive puntate dello specchio
a me piaceva la seconda dax
sono indeciso tra tettedinove e t'pop
t'pol non fa parte di startrek, e tette di nove e' molto slut e imho non chiava tanto bene, perche' i borg chiavano poco.

Invece troy ti fa un bocchino ancora prima di chiederglielo
Se ricordo bene quando Kes e' tornata aveva sul groppone un quindicino di kg abbondanti.


Aveva anche l'aspetto di un ottantenne in quella puntata
Manca Sulu che fa lo spadaccino unto nei corridoi della nave

La descrizione che vince di quella "classifica" è:




Comunque Major Kira > *
Kira ne sapeva a pacchi ma c'aveva il culone.
La prima Dax nella versione dello specchio era una badgirl
7di9 è il must, secondo me.


Ce l'aveva ce l'aveva
Invece......cambiando radicalmente argomento ma avete visto 'sta foto? http://tv.repubblica.it/copertina/lo-shuttle-e-la-iss-passano-davanti-al-sole/443?gallery&ref=HRESS-6 E' impressionante. Quanto cazzo continuo a sbalordirmi nel vedere quella immensa palla che è il nostro Sole
sette di nove è figa, di sicuro è meglio di quella rompipalle della consigliera.

Non era male quella bionda intrappolata insieme a Kirk dai cervelloni che creavano allucinazioni con la mente. Peccato poi si scopra che è deforme a causa di un incidente e che sembra figa solo per i poteri dei cervelloni.

Anche Saavik è una bella figliola.
Vabbè Duke# adesso non è figa non è che sono tutte Tricia Helfer eh!?
Lol Duke si fappa con il vintage secondo me.










Non posso che approvare visto che da giovane mi feci una raspa con tina turner ai tempi di videomusic.


La "tipa" del capitano Pike? Era notevole in effetti, pensavo di citarla anch'io.

Parlando di donne apparse in ST ma non parte del cast regolare c'era Olivia d'Abo in una puntata, che interpretava una Q (per chi non la conoscesse era la biondina nel secondop film di Conan), poi c'era una giovane Ashley Judd che interpretava un interesse romantico di Wesley (poveretta ) e anche Sarah Silverman in una puntata doppia di Voyager, che era decisamente carina


ho sbagliato!
Prima avevo scritto "non è male" poi però ho voluto correggere con "è figa" perchè "non è male" mi sembrava poco
Il risultato è stato quel "non è figa", ma intendevo il contrario.
vabbe' ma non dovete giudicare le attrici in base alla loro figoseria estetica, ma anche in base al ruolo che recitano!
Come è potuto sfuggirmi questo?
t'pol
tpol ha un culo che non può essere ignorato

quanto a deanna troi, adesso è una milf che si pappa tranquillamente la borg e dax