non ci capisco un cavolo

Comprato oltre un mese fa, ho fatto un paio di partite online. Bene, è caos puro, non si capisce niente. O sono io idiota, o è un gioco da fare esclusivamente in clan, oppure sevo solo capire cosa cavolo fare in partita..
Dipende "cosa" non capisci
Comunque gioca con un paio di persone su TS, già così inizierai a capire qualcosa. Buttarsi nella mischia, magari in un 64 player, è ostico


ostico un pan di zenzero (siamo a natale no? )

su sto gioco, a differenza di tutti gli altri bf, puoi fare anche rambo, un po' come su cod per intenderci... devi solo prenderci la mano.


ohhh, finalmente uno che ne sa !
se sei in disaccordo sarei felice che argomentassi sul perché.

metti in dubbio che su cod (escluso l'1 ed il 2) non si può fare il rambo di turno?

oppure che bf3, avendo un gameplay molto più cod oriented rispetto al solito, non permetta di fare il rambo?

o ancora che su cod vince il team che ha il singolo giocatore più forte, mentre in tutti gli altri bf (in piccolissima parte il 3) no?
sono d'accordissimo sul fatto a cod potevi fare il rambo, ed era molto gratificante imho
a bf3 ti sparano a caso 100000 persone che hanno avviato il gioco 1 volta e ti bishottano con armi a caso etc etc

1v1 vince il più bravo bene o male. 2v1 perdi sempre se almeno uno dei due avversari è cosciente e respira.

non si fanno più i megafilotti alla fragmovie =( ormai


ora come ora no, vince chi ha più culo
levassero l'rbs e implementasser un netcode con meno lanteza come in qualsiasi altro gioco decente allora si




se uno dei due avversari è cosciente e respira a differenza dell'altro allora si ricade nell'1v1 per cui ho già espresso il mio punto di vista sul chi vince


su bf3 puoi fare la tua sparata alla rambo, soprattutto in zone cittadine, ma dopo pochi secondi ti arrivano dieci mila colpi da tutte le cazzo di parti.....questo bf3 è leggermente più simile a cod, ma siamo sempre anni luce lontani, dove appunto su cod puoi giocare senza problemi perennemente solo e se sei uno con i controcazzi puoi cambiare le sorti della partita. su black ops negli ultimi mesi dopo che ho finito di prestigiare e perdere tempo, avevo un k/d oltre il 4 e in due secondi in fun molte partite si concludevano lanciando napalm, b52 e huey finale, su bf3 è tutta un'altra storia

Anche in CsS se sei bravo puoi fare rambo, di fragmovie ce ne sono quanti te ne pare. Ma anche solo per "quantità", è abbastanza difficile fare rambo in Battlefield 3, visto che i nemici possono attaccare su più lati. Pure io a volte ho fatto 7/8 kill di fila in pochi secondi, ma sono situazioni limite. Raramente, escludendo mezzi vari, ho visto gente cambiare da sola le sorti di una partita.
Anzi, ho notato che di novellini che su Battlefield 3 si trovano spaesati ce ne sono diversi, quindi non lo reputo così "semplice"


Se giocate le rush 5 vs 5 puoi fare tutto il rambo che vuoi. Su una conquest large da 48 no.
Per carità, i megapunteggi ci scappano comunque, ma devi essere capace e comunque in certe situazioni c'è un tale caos e colpi che arrivano da ovunque che non ci si capisce niente, quindi poi tanto alla rambo non puoi andare, ed una sola persona in una conquest da 40-48 persone non può vincere una partita da sola. Se il team fa cacare perdi.

Nelle clanwar con poche persone è già un altro discorso, ma quello per quanto mi riguarda non è battlefield.
Fai come me, seleziona tdm nei filtri e devi solo sparare ai nomi rossi
per non parlare dei cecchini che sparano da una parte al altra della mappa, la dice deve rimettere la nebbia
E' normale non capirci niente all'inizio. Ci vuole un pò di pazienza per conoscere le mappe e capire come sparare a seconda dell'arma.

Il team play è fondamentale... non sono affatto d'accordo che è simile a COD. Con un buon team che lavora coordinato puoi fare davvero punteggioni e anche la differenza in una partita.

PS: evita i server da 48 e da 64 all'inizio. I server da 32 sono meno caotici e ti permettono di impratichirti con le mappe


Praticamente come non giocare a battlefield.



Da 64 sono da evitare a prescindere.


rambo lo puoi fare solo con il supporto, che ha ventordici colpi
poi magari sblocchi anche il caricatore aumentato ed è la fine