Non chiedetemi perchè....

ma ho reinstallato Et.....

e stavo cercando uno straccio di pubblico dove non ci siano solo birilli a cui sparare.....uno bellino tipo il vecchio Bio o l'efterlist.......

non mi dispiacerebbe anche fare qualche praccy....


ISI: isi1.isigame.net:27990

oppure sui freeclan, li trovi su hlsw o dal server browser in et

gl
78.129.196.31:39000 bio
82.192.78.6:27960 telenet
poi ci sono ancora i cybergames von il timelimit a 9999999999 e le supply infinite :s
Isi????
MA BIO E telenet sono buoni ancora o fan cagare ?

no le supply infinite mi stanno facendo vomitare è 2 giorni che gioco una braundorf perenne...
isi1.isigame.net:27990

Ma non sò se è alla tua altezza, ci vuole molta skill per giocare e tanto sangue freddo.
lol reply sbagliato lolol CIAO PANZER


cosa ti devo rispondere? non fa ridere™

di certo è alla tua che sei alto come brontolo in punta di piedi, cappello escluso


ciao...e poi cmq edita che mhann detto che danone è tuo friend...ma già da mho
non prendertela con vegas su isi girano i fenomeni ti voleva solo avvertire tanto appena ci giochi vedrai

asdino e il mio amico
sarà....ma in quanto ad amici haxxor
approposito, lo chiedo a te che lo saprai di sicuro...massimo squilla petruu e prova a chiederglielo...ma sbaglio o metà degli stronzi che giocano a et adesso warpano da far schifo? ho tirato 10 colpi in testa a uno da si e no 1 metro e non lo preso...neanche una volta...chissà cosa vi siete inventati lol


Rispondimi quello che vuoi, io ti ho solo dato l'IP dell'unico server pieno di italiani e sicuramente inizierai a rosicare quando ci giochi. ciao!
Rosicare su isi? In quale universo parallelo?


u are Vegas??


wow awesome
noi abbiamo il duomo, il parco e l'autodromo e voi...! ciao panzer!!
come sei triste panzer
quindi ?!