Dopo tanti mesi che gioco e che ho la fortuna di portare sulla testa una Tag che nonostante qualke cazzata ho esibito sempre con onore , volevo dire che sono fiero di avere vicino persone come voi che mi hanno insegnato quel poco che conosco di Ultima Online.
Ringrazio ancora tutti dal primo all'ultimo e ricordo ancora con "nostalgia" il primo post di Amon dove mi presentava e la "critica" giusta e costruttiva di Ovolo al quale forse ho dato in passato giudizi quanto mai affrettati come player si intende.
Magari fra un po' mi colleghero' un po' meno o forse non potro' collegarmi proprio ma la riconscenza per avermi istruito e formato come player e non solo , rimarra' immutata per sempre.
Io mi sento AdE dentro, lo sono sempre stato e sempre lo saro'.
P.s. Perdonate il post fuori tema che sfiora la retorica , ma era una cosa che sentivo dentro da tanto.

E QUINDI DICO:
ROMPIAMOGLI IL CULO, FACCIAMO VEDERE COSA SIGNIFICA ESSERE AdE
ROMPIAMOGLI IL CULO, FACCIAMO VEDERE COSA SIGNIFICA ESSERE AdE

Grazie a te
Che sei Ade dentro lo sapevamo già

Che sei Ade dentro lo sapevamo già

Non moriremo mai.
grazie lo dico io a te

*

il primissimo post che ho letto sul forum è stato quello di Oz. da allora ho sempre sperato di diventare ade (e nn ci so ancora riuscito
).
Onore a tutti i Veri AdE di cui nn sto qui a far nomi perchè la lista è troppo lunga.
a tutti.
p.s. rompiamogli il culo!!

Onore a tutti i Veri AdE di cui nn sto qui a far nomi perchè la lista è troppo lunga.

p.s. rompiamogli il culo!!

OLèèèèèèèèèèèèè
ti vengo sulla skiena anche se nn sono granata
* con cenzo