non ce la faccio piu basta....

ho un problema ma non so come risolverlo ed uscire fuori, dato che non dipende solo da me... come faccio?

devo chiamare mediomen? avete qualche soluzione??

Apetta che vado a prendere la palla di cristallo, sai prima devo indovinare quale è il problema.....
ok provero questo medicinale oramai sono disperato e necessito di qualcosa che mi aiuti ..

Non hai capito.

Il fatto è che sei uno stronzo e quindi se hai difficoltà ad uscire è chiaro che nn dipende da te.

Caga che ti passa...........
è un problema delicato non posso dirlo qua... datemi una soluzione generale.
Spegni il pc.
Il suicidio è una di quelle soluzioni che si adattano a qualunque problema

cos'e' spup, a rimini succede qualcosa di sospetto?
bella merda sto forum
no nulla di sospetto.

beh io l'avevo detto che sarebbe stata una giornata di merda

Ripongo ogni mia speranza in questo gesto

Zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo deve sapere... non deve sospettare nulla.... CAZZO!!

ma vai a fare in culo pezzo di merda.. cosa credi di essere migliore di qualsiasi stronzo qui dentro? lo credi sul serio? ma vai a fare in culo sei l'ultima delle merde... mi fai schifo e i tuoi reply senza senzo sono l'unica cosa che mi fanno andare di corpo tranquillamente... detto questo brutto scherzo della natura.. nasconditi e torna con i tuoi denti storti e marci a farti le seghe in bagno che ci fai un favore.

cosi ho detto

Senti piccolo fighetto discotecaro,intuisco dall'odore che quando ti hanno cagato hanno stretto il culo quindi ne sei uscito a metà e la parte del cervello è rimasta staccata dal resto.Ti ricordo che sono il sucessore di Inoki,fai un passo falso e il mio casato ti inchiappetterà lasciando ogni tuo orifizio pieno di liquido seminale sinchè nn sembrerai un enorme preservativo pieno di seme quale già assomigli.
spupuz se non hai niente da postare non devi per forza aprire merdate illogiche...eccheppalle