Non c'è 2 senza 3

Come si dice...o tutto o niente...
Appena svoltasi la lan a Lucca, come sapete il 9 e 10 giugno andremo a Vicenza per l ELP; 10 minuti fa mi ha inoltre contattato il ragazzo col quale avevo organizzato il lan party di Novegro(quello coi soldini in premio per intenderci :V) dicendomi che sta organizzando insieme al suo nuovo gruppo(si è staccato da redbyte) una nuova lan
Il problema è che le date sono vicine...si svolgerà infatti il 15-16-17 Giugno a Torino
Il buyin è di 40 euro e i premi avranno un totale di 2000 euro
Mi servirebbe sapere se qualcuno è interessato nel più breve tempo possibile in modo da poter dare qualche notizia a Sebastian
Qua il link alla lan--> http://www.h48lan.com/portal/it/news_comments/35/premi_sc2/-/-/it.html
uhm h48lan la conosco per bf3 (ho letto qualcosa). Le date e il luogo (relativamente vicino a differenza di vicenza) non sono male, 40€ di iscrizione a testa sono un po' tantini rispetto ad altre LAN. Cosa offre (a parte 2000€ di montepremi, ma è solo per UT o diviso tra tutti i giochi?) per giustificare 40€ di iscrizione?
i 2000 sono solo per ut...
sinceramente non offre tanto più di una qualsiasi altra lan, se si esclude la presenza dei vari marchi di prodotti gaming che vendono mouse, tappetini, cuffie ecc
a differenza della lan redbyte ci sarà la possibilità di stare dentro a giocare senza limite di orari(e per chi vuole ci sono stanze per dormire al piano superiore rispetto all aria di gioco
P.s. stanze da pagare separatamente xD


dormo sulla sedia davanti al pc nel caso

boh vediamo se qualcuno è interessato, se ci sono i numeri e ho un compagno per me va bene.
a torino?viene nitta che è di quelle parti.
.
tanto saresti isi cmq.
ok direi che posso comunicare a sebastian che non parteciperemo alla lan


No, sono in Cina, torno il mese prox beltra frocio, lo so che ti riferisci a nightmare