non capisco

questa serie di foto,anche se ho letto che i cavalieri dell'apocalisse vogliono libertà,non so se la liberta che chiedono è quella di postare certe cose,ma non penso,spero che intendano un altro tipo di liberta,ma in effetti comportandosi cosi,verrano solo bannati e basta.
se vogliono fare na guerra,dovranno avere piu strategia,cosi magari vincono una battaglia,finchè chi cura il sito non si accorge,ma poi???cambieranno nik??non so,il problema è uno solo,per vincere una guerra bisogna avere pazienza,strategia e lungimiranza,il resto.....avanza.
Bah fossi in adso scriverei un bell'email al loro provider chiedendo di segare l'account.
Già...
Nemmeno io capisco.

Non capisco come questa gente non si renda conto che la libertà di ogni comunità si fonda sul rispetto delle regole, che possono e debbono essere discusse civilmente e poggiare sul consenso della maggioranza, ma non possono essere negate;
che la lotta contro le prepotenze (o presunte tali) è destinata al fallimento se condotta con gli eccessi, che possono sì colpire o coinvolgere i singoli, ma non creano consenso;
che la libertà stessa non si identifica con l'eccesso eclatante e irrispettoso, ma significa rispetto reciproco;

Non capisco come non si rendano conto di quanto miope sia il loro comportamento, che finirà (se non l'ha già fatto) per danneggiare tutti i componenti di quella comunità la cui libertà questi individui asseriscono di voler difendere, togliendo a tutti o limitando fortemente uno strumento di organizzazione, incontro, divertimento, conoscenza e, appunto, libertà, quali sono i forum.