postate qui i nomi completi dei PG cultisti...mi servono thx
Io
Light
Light
Mastro Dimitri
zoser
Birdo
anche se raga nn consideratemi a tempo pieno.....
ultimamente ho loggato molto ma molto poco perche ero impegnato e poi fino a l'altro ieri avevo il computer smontato sul tavolo del salotto (ho assemblato un pc per vedermi i divx in camera e ho fatto un po di trasferimento pezzi ) .... adesso che ho il pc montato mi sono pero accorto che ho bisogno di una pausa...sono un po stufo di uo........nn è che me ne vado del tutto, solamente per un po giochero molto meno
anche se raga nn consideratemi a tempo pieno.....
ultimamente ho loggato molto ma molto poco perche ero impegnato e poi fino a l'altro ieri avevo il computer smontato sul tavolo del salotto (ho assemblato un pc per vedermi i divx in camera e ho fatto un po di trasferimento pezzi ) .... adesso che ho il pc montato mi sono pero accorto che ho bisogno di una pausa...sono un po stufo di uo........nn è che me ne vado del tutto, solamente per un po giochero molto meno
vai tranquillo...una vacanza da UO serve a tutti^_^
a Sto punto metto Unifly Culturista
hop hop hop...su a ritmo con quelle chiappette, ragazze!!!
:ghei:
asdasdasdasddasasdasdasdasd
Abdul halazred
Alama alama alame sad aasdl lalsdsa laem sadsale salm elsdsad salam alm alme sadlo, lol salam saddham alma bin bon ban alme
Alama alama alame sad aasdl lalsdsa laem sadsale salm elsdsad salam alm alme sadlo, lol salam saddham alma bin bon ban alme
Iron Blade e Lady Kaes (forse )
Il mago non lo so usare lo tengo a far pozze invis e altre puttanate col saccoccio
Il mago non lo so usare lo tengo a far pozze invis e altre puttanate col saccoccio
a proposito di pozze...
non e' che qualche anima caritatevole mi fa un piccolo stock di pozze d'emergenza per quando blatero in giro facendo da bersaglio mobile?
qualcosa del tipo
-2 stamina refresh
-3 o 4 greater heal
-1 invisibility
?
asd dai siate umani...paga Spino in natura:ghei:
non e' che qualche anima caritatevole mi fa un piccolo stock di pozze d'emergenza per quando blatero in giro facendo da bersaglio mobile?
qualcosa del tipo
-2 stamina refresh
-3 o 4 greater heal
-1 invisibility
?
asd dai siate umani...paga Spino in natura:ghei:
Belial l'etero
straccione! tanto le grt heals o le pozze invis non servono
vai da un vendor di reag e comprati dei bp, bastano ed avanzano pure
avevi dubbi a riguardo del fatto che il vostro profeta è uno straccione?
profeta vie da me è te sistemo io per le pozze
perchè ? tranquillo te le regalo assieme a quello che puo servirti
pero non credere che abbia tanta roba
non mi serve molto...giusto l'indispensabile per pararmi il culo durante una fuga...