NOLEGGIO MONITOR 17" e 19" lcd

Allora.. apro questo 3d per tastare il terreno.. giusto per vedere se pùò interessare..

La mia ditta noleggia apparecchiature audiovisive nell'ambito di fiere, convegni, congressi, meeting.. www.scot.it

Visto che alcuni chiedevano questa possibilità.. io mi faccio avanti e vi espongo quali sono le disponibilità e soprattutto i prezzi dei monitor.

a listino per i 19" (non vi spaventate sono prezzi per le ditte) c'è un costo di € 392 + IVA che di solito viene scontato del 30% quindi € 274 circa, ora voi mi direte.. tu sei pazzo ce lo compriamo con quei soldi.. e io vi dico che in questo costo c'è un tecnico installatore che viene lo monta dove volete voi quando volete voi e poi lo viene a riprendere.. quindi ci sono dei costi.. che le ditte che richiedono questo servizio sono ben contente di pagare (furgone, diaria oraria tecnico, gasolio, autostrada ecc).
es. mi porti 4 monitor 19" domenica allo stand taldeitali.. alla fiera taldeitali all'ora taldeitali.. e me lo smonti la domenica dopo ecc..

ma torniamo a noi.. visto che faccio parte di questa comunity e un po' ne conosco le esigenze ho spinto per avere un prezzaccio e nel mio piccolo ci sono riuscito perchè ho ottenuto questi prezzi in via del tutto eccezionale:

17" o 19" che sia € 50 per 3 giorni di più proprio non posso! mi licenziano

disponimilità e modelli:
19" Samsung Syncmaster 191N 3 pezzi
19" Samsung Syncmaster 192V 3 pezzi
17" Samsung Syncmaster 172V 8 pezzi
17" Acer AL1731 7 pezzi

raga forse per molti di voi è troppo lo stesso però questo mi hanno concesso e questo io vi ho riportato.. spero di essere utile

se siete interessati e per ulteriori informazioni contattatemi via mail [email protected]
oppure icq 49228710
grazie della disponibilità ghigo!
Ho stickato il thread, mi sembra infatti di itneresse generale.

ci vediamo alla lan
Io direi che è un'ottimo prezzo!
ma 50 euro al giorno? se e' 50 euro in totale lo prendo
ps: nn ho icq -.-


Ahem, dubbio amletico: 50 € si per 3 giorni, ma a pezzo o a blocchi da 7-8 come specificato?
50€ per i 3 giorni per 1 solo monitor (a scelta)
il numero dei pezzi sara' quanto monitor di quel tipo ha disponibili


esatto sono 50€ per tutta la lan cioè x3gg = €50

ki primo arriva meglio alloggia.. cioè.. quando sono finiti i 19" rimangono i 17" abbastanza scontato direi
noleggio un due 17" LCD per 3gg a 20€, qualcuno interessato?

edit: caduno ^^

hai ancora un monitor da 19?
se si è quello da 8ms???
cmq a me interessa...

avere ce ne ho ancora 2 ma non sono quelli a 8ms sono a 25ms fammi sapere..
Chiudo i noleggi.. porto su.. 2 19" ciauz e ci si bekka li!!!