Noleggio auto 7 posti o piu' in estate

Ecco, titolo gia’ detto tutto.
Cercavo un veicolo da affittare con 6-7 posti, per poter portare in giro nonni e figli, ma trovo solo cose intorno ai 700 euro al giorno :o_o:
Indicativamente dal 25 luglio al 25 agosto…

Ma cosa diavolo succede? Io ricordo che per quei prezzi la potevi tenere una settimana… sta volta mi costa quasi piu’ la macchina del volo…

Qualcuno ha idea di come trovare automobili a nolo in quel periodo da 7 posti che no costino sassate?

ho provato a vedere sul sito dell’avis e su un altro di car rentals, da malpensa nel tuo periodo stanno a 5000-5500~ euro totale

forse ti conviene contattare concessionari o aziende tipo questa trovata a caso:

MONOVOLUME 7/9 POSTI = MESE 3.000 KM €1.700

Non rivolgerti ai car rental (Hertz Avis e compagnia bella), ci sono varie officine o piccole aziende di autonoleggio che offrono prezzi competitivi per furgoni e monovolumi grandi apposta per queste esigenze, si riesce a strappare prezzi umani se ti metti un attimo a contrattare e ancora meglio se c’hai qualche intrallazzo. Ne conosco un paio qua in Trentino ma non credo facciano al caso tuo. Poi immagino che un altro problema sia che hai bisogno di trovarla li in aeroporto, il che sarebbe possibile solo se hai qualcuno di appoggio in Italia…

i prezzi per i rent delle macchine sono esplosi post-covid, non chiedermi il perchè

2 anni fa sono andato in sardegna in traghetto dopo che avevo prenotato l’aereo (che ho spostato e ri-utilizzato per altra destinazione), perchè poi a noleggiare la macchina per 10 giorni mi costava di più che 10 giorni di soggiorno al B&B che avevo prenotato.

Al limite non mi serve in aeroporto. Atterro all’Aeroporto della ridente citta’ di Merda quindi posso arrivare a casa in treno…

Officine o piccole aziende… interessante, provero’ a chiedere :unsisi:

Conviene comprarla e rivenderla a sto punto :rotfl:

Si i prezzi sono esplosi per motivi sconosciuti

1 Like

La carrozzeria in paese da me affitta a 30e al giorno, 200e a settimana e 590e un mese, km illimitati.

non sto cercando una panda, mi servono piu’ di 5 posti

Era per confermare a chi ha detto che officine ecc di paese hanno offerte infinitamente migliori dei soliti ladri

1 Like

su rentalcars ho visto che c’è una 7 posti dal 25 luglio al 25 agosto a 43k€ :rotfl:
spendi meno se la compri, la usi un mese, e poi le dai fuoco incassando l’assicurazione :dunnasd: