No non ci sto



Come no alla migrazione....
vi tengo aperto il post proprio per quello ...



p.s.
cmq Kaneda è mod non per la tag
ma chi non era presente su Gib ai tempi della Consulta, della LegaCS, di cheaterstrike, di Paladin ecc non può magari saperlo

e cmq un ottimo utente e mod
semplicemente mi stò sempre più accorgendo di come molti si divertano con sottigliezze, ironie, sfottò e quant'altro, tranne poi appellarsi alla "carta dei diritti del postatore" nel caso in cui il mod gli renda la pariglia..."
miii come siete permalosiii

e cmq
sopra tutto
Fernet Branka


tipo questa


che per chi conosce l'italiano significa:
Ma guarda sti nerd che litigano per un moderatore, ma guarda un po sti sfigati, cioè, ma andate a vedervi le donne nude.
tipo quella quotata da mastino
non ti interessa questo discorso? non postare e guarda il topic della gnocca no?
io mi diverto
e mi fà rodere il culo diablo che mi ha chiuso il topic



*scrib scrib*




ahhh tenessi il tempo che avevo una volta..arderei lo mondo
No ma dite sul serio ??

Io dico solamente di calmarvi (forse ho sbagliato a dire "se si divertono cosi" lo ammetto) . La cosa che mi lascia piu perplesso é che se lo fa diablo va bene .. se lo fa kaneda nn va bene xche "Chi é sto qui che nn posta mai sul forum ? "
Dai dimo falli insistere ancora un po' che poi partiamo con al migrazione al "Caffè del Dr. Hana"


Kaneda, mi raccomando fai il bravo, perchè alla prima "cazzata" inizieranno i post: "Lo dicevo io... " " te l'avevo detto" " avete visto?!?!" ahahAHaHah



Lo so che ti farebbe piacere che ci levassimo dalle palle, probabilmente ti accontenteremo, così non avrai più "utenti scomodi" da gestire, o forse no chissà

Io c'ero alla gestione di gib etc etc, cosa dovrei sapere?
Certo è un ottimo utente, non posta mai

Ironia e sarcasmo fanno parte del nostro linguaggio comne, ben vengano risposte a tono.
Ma fine ad ora non mi pare ci sia stato da parte vostra, ah forse tu intendi quelle frecciatine che mettete prima di chiudere i post, senza possibilità di replica.
Carine.


a me da fastidio un mod che parla con arroganza che nn è mai stato frà di noi, non ci conosce, come intende moderarci?

baste leggere a pagina 2 la sua arroganzae non solo anche in altri interventi in questi 2 giorni, ma se nn volete perdere tempo vi quoto questo che basta e avanza..



Seta quello che dico io é dategli tempo.. visto che é da 2 giorni che é mod... se poi sarà rompipalle e arrogante come sembra a te gia da ora, sarà giusto dargli contro



cos'è getti le basi?



e qui sbagli! Diablo sinceramente mi ha deluso, ha già cagato troppo il cazzo nel caffè IMHO; chiudendo topic nei quali da normale utente si sarebbe divertito a spammare con noi.
X me ha sbagliato.
Spero che capisca e muti il suo atteggiamento da boss a utente


questa è la chiave
Cmq, io torno a nerdizzarmi su uo.
Se succede qualcosa fate un fischio.
io penso che in un posto di responsabilità debba starci uno che si guadagna il rispetto dell'utenza, e che soprattutto l'ha fatto in passato partecipando attivamente.

nulla contro Kaneda, che anzi non mi sta affatto antipatico, ma non lo vedo adatto come mod proprio perchè non è mai stato molto presente, non è mai stato in mezzo alla mischia, così da poterla conoscere e governare al meglio.

la moderazione a mio avviso va applicata non asetticamente, ma adeguata al comportamento di ogni singolo utente, cosa che solo uno che ha vissuto in pieno la comunità può fare.


*

più chiaro di così?!


No siete noiosi, xchè ogni volta che si cambia mod (come successo con Dimo) ve ne uscite con sta manfrina del forum gestito male... e quando c'era quello e quando c'era quell'altro e se avessero fatto mod quello o quell'altro, senza contare l'uscita di Phyton nel forum di counter-strike che il mod deve essere un leader... state cercando un mod o il messia?

A me sembra che il tempo abbia dato ragione a Dimonium, che si è smazzato da solo la sentinella, scaricare e valutare mega e mega di demo e via dicendo.