No ma spiegatemi questa...

Ero in raid multireame e mi stavo leggendo la gazzaonline prima del pull quando ad un certo punto mi si blocca modzilla: provo a terminarlo con la gestione attività ma non riparte più, allorché decido di riavviare il PC.

Tutto contento riloggo e vedo che xpearl e tidyplates son tornati come quando si scaricano per la prima volta, alle origini primordiali per dire.

Ovviamente non posso giocare così quindi sloggo e riloggo, faccio varie prove con altri PG ect ma non cambia niente, cancello la cartella cache ma non va...cioè ci ho messo anni a configurarmi xpearl e tidyplates come piaceva a me, ora senza motivo si deletano le configurazioni???

Non saprei neanche da che parte incominciare per ripristinarli precisi con tutte le impostazioni che ci sono...ma comè possibile sta cosa?
Vai di elvui e non sbagli mai
Se giochi da 10 anni con una interfaccia non puoi cambiare...niente l'unica è smettere con wow perché è impensabile risistemare xpearl e tidyplates esattamente come prima...ci metterei ore e ore di stress, già solo aggiornare gli addon ogni patch mi girano le palle e vorrei spaccare qualche testa: fra l'altro ho provato a copiare la cartella ADDON da un backup che avevo fatto il mese scorso ma resta tutto uguale, praticamente le configurazioni degli addon restano in memoria sul server della blizzard e deve essere crashato qualcosa da loro per avermi fatto perrdere le configurazioni, non c'è altra spiegazione.

Cmq una cosa incomprensibile, così da un momento all'altro senza motivo e solo sti 2 addon che sono i peggiori da sistemare...fanculo game over per grifo.
Le configurazioni degli addon stanno per lo più in WTF, non c'è nulla salvato sui server blizzard.
Pure io ti consiglio di spostarti su ElvUI che usare 5000 addon separati ormai è una cosa incomprensibile
avvolte in riavvii e puttanata si sfanculano i profili della WTF, è per questo che è sempre consigliabile tenerne un backup settimanale quando si usano molti addon con tanti profili che non si ha voglia di risistemare ogni volta.
Capacità di adattamento del Grifo: 0
Allora provo a copiare la cartella wtf di cui avevo fatto il bkup il mese scorso!

Ma elvui cos'ha precisamente? Tidyplates cè?
Grifo sono segnali dal Signore
è ora che cominci ad ascoltarli
Sono ateo mangiobanbini spacobotiglie
e allora sono segnali da chi ti pare
è ora di smetterla
Di certo non devi dirlo tu che non sei nessuno