giusto 2 righe con una mia amica che frequentavo a fondi(mio paese natale ora sono a pisa se qualcuno ancora nn lo sapesse)...che pensavo non me l'avrebbe mai data...
cazzone io che non cho provato...mo mi tocca aspettare il primo maggio che torno a casa....
breakdancer_guy - allora quando mi prepari qualche altra bella fotografia da inviarmi?così da rifarmi un pò gli occhi?che qui a pisa c'è scarsita delle belle pontine.... breakdancer_guy - grazie sono lusingato.... ifygenyah - quale ti hho mandato? breakdancer_guy - quella in bianco e nero breakdancer_guy - però nn la trovo + ifygenyah - una giusto? breakdancer_guy - a è vero perche te lho fatta uppare su imageshack.... breakdancer_guy - si ifygenyah - qui non puoi attivare vero? breakdancer_guy - no breakdancer_guy - a meno che nn me le mandi per email breakdancer_guy - hai la possibilità di ovviare in quest modo? ifygenyah - si ma no ora perchè ci mette troppo breakdancer_guy - vabbene:P ifygenyah - amore....mi fa piacere parlare con te sai? breakdancer_guy - -ha!una piccola parentesi, se vuoi qualche volta scrivermi un sms fallo senza problemi io ne mi monto la testa ne nulla, se invece vorresti che te ne scrivessi uno io per esempio per la bonanotte e non ti arriva non preoccuparti perchè io sono così- breakdancer_guy - anche a me mi fa piacere parlare con te... breakdancer_guy - però il tempo vola quando si fanno le cose con piacere...e credimo è passata un'ora e io non me lo sono neppure accorto ifygenyah - non sono tipo da sms di buonanotte! breakdancer_guy - meglio così:P ifygenyah - se ho voglia di sentire qualcuno lo chiamo! breakdancer_guy - almeno non ci saranno fraintendimenti breakdancer_guy - mi fa piacere finalmente sentire qualcuna dire queste cose:P ifygenyah - non ci sarebbero cmq stati..sono una persona molto chiara.. breakdancer_guy - do solito(parlo per esperienza) le ragazze:ieri sera nn mi hai scritto, non mi pensi, sei stronzo e tutte le altre menate breakdancer_guy - e BAffanculo ifygenyah - che stronzate! breakdancer_guy - le O-D-I-O ifygenyah - no ascolta da me non vedrai mai atteggiamenti di questo tipo! breakdancer_guy - :P breakdancer_guy - bene breakdancer_guy - haha sai una cosa? ifygenyah - dimmi breakdancer_guy - per colpa della connessione devo stare in una stanza popolata in modo che arrivano spesso messaggi, altrimenti c6 si disconnette.... breakdancer_guy - sono entrato in una stanza a caso "gay eccitati".....me lo sono accorto solo ora ifygenyah - nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo breakdancer_guy - sòfaò ifygenyah - !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! breakdancer_guy - che sculo.... breakdancer_guy - ho cambiato... ifygenyah - fortunato stasera eh? breakdancer_guy - ora sono in single senior ifygenyah - adesso senior..non esaggeriamo mo! ifygenyah - N breakdancer_guy - il nome della stanza era quello.... breakdancer_guy - :P breakdancer_guy - sai che mi frega a me dell'argomento breakdancer_guy - non ci scriero mai nulla breakdancer_guy - hai gli occhi chiari vero? breakdancer_guy - sn riuscito a recuperare la foto che mi hai mandato ieri ifygenyah - si verdi breakdancer_guy - ciè quella che hai uppato breakdancer_guy - si vede anche se è in bianco e nero che son belli breakdancer_guy - che occasione era quella li visto che un vestitino pieno di swaroski(si scrive coì?mia madre li vende ed io ignoro come si scriva.....vaccio schifo) ifygenyah - era il mio compl di 18anni breakdancer_guy - mi sa che ci manca un "hai" nella frase breakdancer_guy - estate? ifygenyah - no ifygenyah - il sei gennaio breakdancer_guy - HIHI Come la befana.... breakdancer_guy - (nn offenderti è...) ifygenyah - trovala un'altra befana come me! breakdancer_guy - aszjòaldjaò breakdancer_guy - se la foto dice il vero dovresti avere parecchi giovani cavalieri.... breakdancer_guy - che vorrebbero la tua mano ifygenyah - ci sono non lo nego.. breakdancer_guy - ommioddio che vuole questo...... breakdancer_guy - pussa via frocio.... breakdancer_guy - non deliro ma mi difendevo da un attacco maniacale di un certo AlexBSXct ifygenyah - pesante! breakdancer_guy - sai che mi frega di vederlo in cam breakdancer_guy - ora ho fame di altre tue foto.... breakdancer_guy - quando soddisferai questo mio languorino? ifygenyah - solo di foto? breakdancer_guy - ma sei impegnata? breakdancer_guy - bhe non avendo possibilità almeno fino a maggio... ifygenyah - di scendere? breakdancer_guy - con il "ma sei impegnata" intendo ora sti facendo qualche cosa? breakdancer_guy - già breakdancer_guy - percè ci metti un pò a rispondere ifygenyah - sono al tel.. breakdancer_guy - ops scusami allora.... breakdancer_guy - ti faccio vedere unaltra foto nel frattempo che ti lascera alquanto allibilta.... ifygenyah - ok breakdancer_guy - aspetta che la cerco nei meandri di internet ifygenyah - va bene... breakdancer_guy - a che ora ti svegli domani? ifygenyah - 9 penso ifygenyah - dovrei! breakdancer_guy - io stanotte ho fatto le 4 ifygenyah - ah non posso più risp a tel..ho finito i soldi! breakdancer_guy - e mi son svegliato alle 9 e 30 breakdancer_guy - come nn puoi + rispondere.... breakdancer_guy - al max nn puoi chiamare ifygenyah - rispondere a squill e sms.. ifygenyah - poi se michiami ti risp breakdancer_guy - a ok ok breakdancer_guy - cmq squilli e sms nn sono vitali! ifygenyah - già! breakdancer_guy - :P breakdancer_guy - pronta...? ifygenyah - a cosa? breakdancer_guy - allora questo è il prima...nella foto non sono neppure tanto fotogenico breakdancer_guy - http://img108.exs.cx/img108/8227/HairCut-After1.jpg ifygenyah - ok breakdancer_guy - http://img114.exs.cx/img114/3770/HairCut-After2.jpg breakdancer_guy - dimmi quando le hai viste entrambe ifygenyah - viste! breakdancer_guy - questo e qualche ora dopo...http://img122.exs.cx/img122/3821/HairCut-Before1.jpg breakdancer_guy - http://img122.exs.cx/img122/3821/HairCut-Before1.jpg breakdancer_guy - http://img79.exs.cx/img79/5969/HairCut-Before2.jpg ifygenyah - ma che ti sei combinato!?! breakdancer_guy - asdasd ifygenyah - sei pazzo! breakdancer_guy - ora son ricresciuti.... breakdancer_guy - ora non mi parlerai + vero? ifygenyah - no anzi! breakdancer_guy - asdasd breakdancer_guy - ogni tanto caccio qualche novità:\ breakdancer_guy - anche il piercing mi son svegliato e sono andato a farlo ancora assonnato breakdancer_guy - senza avvertire nessuno, neppure il mio cervello ho avvertito ifygenyah - tu mi farai morire! breakdancer_guy - :? breakdancer_guy - XCHè? ifygenyah - sei troppo forte breakdancer_guy - io sono un pò contro le cose abitudinarie... breakdancer_guy - cambiare è bello... breakdancer_guy - trasformarsi.... ifygenyah - amore ora vado! breakdancer_guy - rimanendo però sempre della stessa pasta... breakdancer_guy - ok breakdancer_guy - ok ifygenyah - che domani la sveglia suona presto breakdancer_guy - vai che sennò domani qui la principessa nn si sveglia ifygenyah - ci sentiamo ok? breakdancer_guy - ma nn devi andare a scuola? breakdancer_guy - a no è vero hai la guida breakdancer_guy - e lesame ifygenyah - tu miraggiungi nel letto? breakdancer_guy - o magari..... breakdancer_guy - (dormo in boxer nn ho il pigiama....al massimo mi presti un tuo pantaloncino ok?) ifygenyah - notte principe! ifygenyah - e chi ti dice che invece non mi spogli anch'io.. breakdancer_guy - ...shhhhh breakdancer_guy - nn dire queste cose...la carne è debole.... ifygenyah - notte... breakdancer_guy - notte:P breakdancer_guy - non saprei resistere a tentazioni simili breakdancer_guy - dai vai ifygenyah - e chi dice che devi resistere? breakdancer_guy - vaiiiiii breakdancer_guy - accidenti a te! breakdancer_guy - notte:P breakdancer_guy - e sogni doro ifygenyah - un bacio.. ifygenyah - ciao
asdasd cercherò di avere pazienza....
a io sono breakdancer_guy...nome + tamarro non me ne veniva in mente
PatH
(PatH)
April 12, 2005, 9:48pm
3
e facci un suntoo
azzio avevo incominciato a leggere con buona volontà,poi ho scrollato
\quit
o si turbooo voglio scopartiiiiii questo è il riassunto...leggi le ultime 10 righe capisci
sPaCco
(sPaCco)
April 12, 2005, 10:32pm
6
sempre detto che gli headspin fanno male...
basta con quella foto
cmq non penserai mica che la gente si metterà a leggere tutto? troppo sbatti
sPaCco
(sPaCco)
April 12, 2005, 11:02pm
9
Metal mi spezzi... ahahah
Bach
(Bach)
April 12, 2005, 11:13pm
10
Non per dire.. ma dal dialogo non mi pare proprio che abbia voglia di dartela.. anzi, mi da l'idea che te la faccia annusare un po' per poi dirti "non potrei mai fare all'ammmore con te perchè ti voglio troppo bene. Rovineremmo tutto e i sentimenti di amicizia che provo per te sono troppo grandi per infrangerli in una notte di aMMMMMore. E' meglio che restiamo solo amici"
ArKa
(ArKa)
April 13, 2005, 7:20am
11
Non per dire.. ma dal dialogo non mi pare proprio che abbia voglia di dartela.. anzi, mi da l'idea che te la faccia annusare un po' per poi dirti "non potrei mai fare all'ammmore con te perchè ti voglio troppo bene. Rovineremmo tutto e i sentimenti di amicizia che provo per te sono troppo grandi per infrangerli in una notte di aMMMMMore. E' meglio che restiamo solo amici"
gli togli pure l'illusione così
fusion
(fusion)
April 13, 2005, 10:39am
14
seghementali turbo go bistecca nei caloriferi
ninilla
(ninilla)
April 13, 2005, 11:43am
16
ha ragione bach ...
sta giocando
ti attacchi anche sta volta
PHNX981
(=Phoenix=)
April 13, 2005, 11:48am
17
volevi abbatterla a suon di congiuntivi cannati ?
ah,
si ma facce vede la foto de questa no?
asdolo
(asdolo)
April 13, 2005, 1:47pm
20
tristissimo, io me vergognerei a postare roba simile