No, li tornelli no...

Comunque il problema è che a menare poi si va nel torto, e si rendono vittime (perché la polizia in questi scontri ha ovviamente sempre la meglio) delle teste di minchia. Perché non puoi avere ragione se tu con un manganello spacchi le costole ai tizi che occupano, ok ti lanciano sedie addosso, ma spedisci comunque in ospedale delle persone.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Se non l'avessi scritto prima, va da sé che io mi dissocio dalle manganellate. Purtroppo il disgusto per le manganellate e per le cariche della polizia negli ambienti universitari non cancella il disgusto per l'irrazionalità e la pretestuosità della protesta del CUA, per le porcate che mira a proteggere, e per i suoi metodi mafiosi.
il problema nel menare è che diventano sicuramente meno intelligenti di prima sia chi ha il manganello ce l'ha in mano, che chi lo riceve in testa
Poi a dirla tutta non sono certo due mazzate che rovinano (o migliorano se per questo) il carattere, fosse per me basterebbe identificarli e annullargli i libretti universitari
Io vorrei capire cosa può fare la politica quando 1/10 della popolazione urbana di Via Zamboni e Piazza Verdi è composta da persone hanno come unico scopo della vita far cagare i loro cani sui marciapiedi senza raccoglierne le deiezioni, imbrattare muri di edifici storici con slogan inutili ed occupare edifici pubblici adibiti ad altri scopi.

Infatti gli esseri umani manco ci passano più di lì, se non per vedere delle scene di disagio sociale come forma di intrattenimento.

Scusa, da quale commento lo hai dedotto? Io per ora ho trovato solo la persona che parla della bicocca e quello che parla di Parigi...
... Ti prego non farmeli leggere tutti, linka!

Esisteva anche un tempo dove il diritto allo studio era garantito e pressoché pagato dallo stato, cosa che questi violenti travestiti da intellettuali vogliono negare agli studenti.

Come dicevo appunto nel post precedente, è evidente che per alcuni soggetti questo diritto allo studio venga invece inteso come diritto di prendere un luogo pubblico e trasformarlo nel loro piccolo castello da difendere con le unghie, in questo non sono in nulla diversi da certe frange di ultras, visto come si credono al di sopra della legge

E gli fai fare tutti i lavori di manutenzione degli stabili universitari, dal ridipingere le facciate degli edifici al sistemare le sedie ed i tavoli... Poi voglio vedere se non si incazzano quando i loro amichetti ci scrivono ACAB dopo che si son spezzati la schiena per ridipingere

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ah beh, ora siamo ai lavori forzati


mea culpa, era quello della bicocca

restiamo in attesa per vedere se anche a bologna faranno come è ovvio aspettarsi lo stesso


Certo, scusa ma cosa vuoi fargli fare? Gli fai una multa? Così poi la pagano e torniamo punto e a capo perché "università caccapupù ci fa pagare le multe"? O torniamo alle manganellate sui denti così "università caccapupù ci fanno picchiare dai pulotti!!"?


Beh si potrebbe sempre mandarli al confino
Crocifissi in sala mensa.


lavori socialmente utili
scherzi a parte non ci vedrei nulla di male a far risistemare a chi fa danni/imbratta

sempre se per voi non è troppo fascista come cosa chiaramente, dal momento che a quanto pare esigere un minimo di rispetto delle regole è inneggiare al fascismo


Minchiate a parte, tu cosa pensi sia più appropriato? Spaccargli le braccia a suon di manganellate, dargli una multa oppure fargli risistemare tutto il porcile che hanno creato con la speranza che magari imparino a rispettare gli spazi che hanno distrutto? Perché verosimilmente cosa puoi fare? Gli stracci il libretto ? Gli dai un foglio di via?


esisteva pure un tempo in cui in biblioteca si andava per leggere/studiare rispettando il luogo (biblioteca/biblioteca universitaria) e chi ci andava per leggere/studiare?

cioè siamo arrivati al punto di dire "esisteva un tempo in cui la biblioteca era una zona franca dove la polizia non entra a manganellare"
DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO? Cosa c'entra *la polizia* con *la biblioteca*? Come se tra l'altro entrassero a caso in biblioteca (universitaria peraltro) a manganellare.


Fargli avere le sanzioni previste dalla legge in uno stato di diritto suona troppo male?

Sono troppo un liberal snowflake?


Tutte e tre le cose, in quell'ordine ?


http://catania.gds.it/2015/12/29/lavori-socialmente-utili-per-i-detenuti-di-catania_455027/

poi non so come sia andata a finire l'iniziativa, ma non ci vedo nulla di male


Ma quello e' su base volontaria