No Law - FPS Cyberpunk

Dai developer di The Ascent, questo progetto e’ decisamente piu’ ambizioso.

Sono onestamente molto perplesso. Il video sopra non parla di niente di speciale in termini di tecnologie ed e’ pensato per l’Unreal Fest quindi boh, che cerchi di calcare un po’ sulle tecnologie usate ci sta.

Staremo a vedere, certo sarebbe bello un altro titolo esteticamente ben fatto sul mondo cyberpunk. La mia perplessita’ sta su quanto abbiano writers decenti perche’ un fps single player chiaramente story driven, se la parte di story in driven fa cagare, eh…

Dalle dichiarazioni sembrano puntare molto sul “gun feeling” quindi boh, vedremo. Non so quante volte puoi sentire click-boom senza che ti venga a noia vedere lo schermo diventare un riassunto di una pasta al pomodoro.

La citta’ dove si svolge tutto non vuol riprendere lo stile di Cyberpunk 2077 (mappa grande, etc) ma invece andare sulla verticalita’ e dettaglio degli ambienti che sarebbe una cosa interessante quantomeno.

a me quel che vedo piace, spero più che altro nel gameplay e nella trama, che siano all’altezza dell’ambientazione (che loro hanno già dimostrato con The Ascent di saperla fare, e bene)

The ascent era veramente monnezza insalvabile, io spero che più di un writer abbiano trovato un game designer che non sia stato pescato dal primo cassonetto dell’indifferenziata che han trovato, ma ho i miei dubbi

The ascent era una figata pazzesca, spero solo che con un FPS siano rimasti all altezza, ma ho i miei dubbi.

The duality of man :asd:

7 Likes