NMRIH detto anche No More Room In Hell

Non mi pare ci sia alcun riferimento a questo mod da ste parti, strano, ma vista la situazione di questa sezione, può anche essere :asd:
Butto giù due righe veloci nel dubbio

L’ho scoperto oggi, mod di hl2, Survival horror in coop (fino a 8 giocatori)

[YT]SeYo7idrYlo[/YT]

Ho fatto solo un paio di partite, si nota che è ancora in beta ma mi ha già catturato

Zombie lenti, come giusto che siano, ma in quantità notevole. poche armi da fuoco, pochi colpi. si va avanti con mazze e mazzuoli vari. Buio, tanto buio e se si usa la torcia non si può tenere l’arma in mano. Anche sulla luce bisogna stare in sinergia coi compagni.

L’atmosfera c’è tutta.
Se riescono a ottimizzarlo un po’, ad aggiungere qualcosina di contorno e sfornare delle belle mappe può venire fuori un signor gioco.

Link al sito: www.nomoreroominhell.com
link per scaricare diretto: http://www.gamefront.com/files/21034052/NMRiH_Beta_1.02.zip

graverdiggo, è uscito su steam gratis.
Qualcuno l'ha provato?

[QUOTE=dimebag;17158825]graverdiggo, è uscito su steam gratis.
Qualcuno l’ha provato?[/QUOTE]

Sì, mi sembra veramente molto molto bello (come slow paced tactical scarce resources zombie game).

Add me

Fico, con la patch di oggi (ieri?) hanno risolto alcuni dei bug che avevo notato e che erano gli unici che rompevano un pò durante il gameplay, cioè l'impatto delle armi melee con gli zombie (fixato davvero bene), e altro. GG! E' veramente molto valido.
Non per dire ma... Ha superato in player Planetside 2 lol. http://cloud-2.steampowered.com/ugc/508073813914171467/98555D4AF2D5046C5E8FF1E426812C0593877AF0/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ci sto giocando in questi giorni ed è divertentissimo, ti forza moltissimo alla cooperazione.
E' abbastanza difficile, bisogna capire bene meccaniche e come usare le armi.

Nella modalità ad obiettivi gli zombie da uccidere idealmente sono: runners e bambini, gli altri vanno, ove possibile, evitati, anche sfruttando il fatto che loro vi seguiranno ciecamente.
Questo concetto non entra in testa a molti che giocando consumeranno immediatamente tutte le munizioni e moriranno nelle prime fasi nel tentativo di usare le armi melee per uccidere tutto ciò che vedono.

Le armi automatiche sono buone solo per essere svuotate dalle munizioni, l'arma migliore è la semplicissima colt 45: pesa poco, occupa poco spazio, si ricarica velocemente e uccide con un HS come l'm16 o altre armi lunghe, il vantaggio di quest'ultime (a colpo singolo) è l'avere caricatori capienti.

Se qualcuno gioca ci si può trovare in ts.
Addami che piace un sacco pure a me.

<-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk