NMRIH detto anche No More Room In Hell

Non mi pare ci sia alcun riferimento a questo mod da ste parti, strano, ma vista la situazione di questa sezione, può anche essere
Butto giù due righe veloci nel dubbio

L'ho scoperto oggi, mod di hl2, Survival horror in coop (fino a 8 giocatori)



Ho fatto solo un paio di partite, si nota che è ancora in beta ma mi ha già catturato

Zombie lenti, come giusto che siano, ma in quantità notevole. poche armi da fuoco, pochi colpi. si va avanti con mazze e mazzuoli vari. Buio, tanto buio e se si usa la torcia non si può tenere l'arma in mano. Anche sulla luce bisogna stare in sinergia coi compagni.

L'atmosfera c'è tutta.
Se riescono a ottimizzarlo un po', ad aggiungere qualcosina di contorno e sfornare delle belle mappe può venire fuori un signor gioco.

Link al sito: www.nomoreroominhell.com
link per scaricare diretto: http://www.gamefront.com/files/21034052/NMRiH_Beta_1.02.zip
graverdiggo, è uscito su steam gratis.
Qualcuno l'ha provato?


Sì, mi sembra veramente molto molto bello (come slow paced tactical scarce resources zombie game).

Add me
<-
Fico, con la patch di oggi (ieri?) hanno risolto alcuni dei bug che avevo notato e che erano gli unici che rompevano un pò durante il gameplay, cioè l'impatto delle armi melee con gli zombie (fixato davvero bene), e altro. GG! E' veramente molto valido.
Non per dire ma... Ha superato in player Planetside 2 lol. http://cloud-2.steampowered.com/ugc/508073813914171467/98555D4AF2D5046C5E8FF1E426812C0593877AF0/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ci sto giocando in questi giorni ed è divertentissimo, ti forza moltissimo alla cooperazione.
E' abbastanza difficile, bisogna capire bene meccaniche e come usare le armi.

Nella modalità ad obiettivi gli zombie da uccidere idealmente sono: runners e bambini, gli altri vanno, ove possibile, evitati, anche sfruttando il fatto che loro vi seguiranno ciecamente.
Questo concetto non entra in testa a molti che giocando consumeranno immediatamente tutte le munizioni e moriranno nelle prime fasi nel tentativo di usare le armi melee per uccidere tutto ciò che vedono.

Le armi automatiche sono buone solo per essere svuotate dalle munizioni, l'arma migliore è la semplicissima colt 45: pesa poco, occupa poco spazio, si ricarica velocemente e uccide con un HS come l'm16 o altre armi lunghe, il vantaggio di quest'ultime (a colpo singolo) è l'avere caricatori capienti.

Se qualcuno gioca ci si può trovare in ts.
Addami che piace un sacco pure a me.

<-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk