Niubbo Svipul, che ne pensate?

Buongiorno a tutti, vicinissimo al master IV su questa nave e questo è il mio attuale fit:


Svipul - M.N.S DIANA

Co-Processor II
Micro Auxiliary Power Core I
Power Diagnostic System II
Damage Control II

Small Azeotropic Restrained Shield Extender
Medium Shield Extender II
Medium Shield Extender II
5MN Quad LiF Restrained Microwarpdrive

Salvager I
200mm AutoCannon II, Phased Plasma S
200mm AutoCannon II, Phased Plasma S
200mm AutoCannon II, Phased Plasma S
200mm AutoCannon II, Phased Plasma S
Light Missile Launcher II, Scourge Fury Light Missile

Small Ancillary Current Router II
Small Ancillary Current Router I
Small Ancillary Current Router II


Ovviamente cambio munizionamento in funzione della situazione .
bello
Mmm...cosa ci vorresti fare con questo fit?
I rig ed i low son da rivedere! Un gyro ce lo devi infilare per forza.
Il doppio extender poi...

Dai un occhio a questo (da pvp in solo o small gang)
https://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=30038947

Se vuoi levare il micro auxiliary II (non hai la skill al 5) devi andare per forza di autocannon.
Per cosa lo usi?

Buffer a cannone eh... sappi che i shield extender ti vanno a toccare la signature quindi anche se hai kili e kili di hit point chi ti spara ti prende sempre molto bene.

Rig t2? non ti va a costare un po' tantino sto "niubbo svipul"?
Come stai messo a skill di engineering? Perche' cosi' tanta roba che ti deve alzare la powergrid?
Mentre traini meglio per lo svitol provati un po' il trasher che costa meno ed ingaggi di più.
Il doppio shield è davvero pacco, soprattutto dal momento che puoi andare in defence mode all'occorrenza.
1) come ti hanno detto, traina meglio le skills di engineering. A me in questo fit avanzano 40 punti di CPU e 47 di powergrid (che significa poter togliere quasi tutti i moduli/rig di fitting).
2) Pensa a cosa devi fare con questa nave, se, come immagino, è per il PvE, forse puoi usare qualche resistenza specifica invece che 3 extender (2 medium e 1 small) ed aggiungere qualche modulo per il danno (più danno fai, più veloce finisci le missioni).
3) Sempre a seconda di cosa devi farci, forse ci sono navi più performanti: ad esempio in una missione, con gli autocannon, passerai un sacco di tempo navigando tra un bersaglio e l'altro, avere una migliore applicazione del danno può essere molto meglio.
4) Rispetto alle mastery del gioco, io ti consiglio questo sito http://www.eve-skilltracker.com/badges#/0 che secondo me è fatto molto bene!
Per prima cosa cosa ringrazio tutti per le risposte ed i suggerimenti , come skills di engineering sono a 3/4 appena ritorno a casa ( sono in giro, credo domani sera) posto lo stato delle skills completo. Tenete presente che quando ho implementato questa configurazione ero più master 3 che 4 , e alcuni concetti ancora non mi sono chiari del tutto .
Attualmente sto usando lo svipul per missioni sec2 e mil adv e per frugare nella spazzatura nelle belts .
Ps
Se non erro i rigs però non li posso più togliere e devo armare un altro svipul, corretto?
Pss
Fornost quando dici aggiungere qualche modulo per il danno ti riferisci per es ai gyro e cose così ?

Scusate se alcune cose possono sembrarvi ovvie , ma confesserò ancora non sono padrone completamente del gergo della tribù degli ammalati di eve ( anche se la febbre è alta)



Grazie possente Sensei


www.youtube.com/watch?v=q6SbihSMbPs
Ma pensa che roba! Ho sempre sognato di esser vittima dei tuoi romanzi storici...
Questo arriva fa 3 post e taak glielo fai subito!?
WTF!


👀 guarda non sono quello li ( e' più il tempo che scappo che altro) ti stai sbagliando anche se scrivi benissimo, sembro il " giovine D' Artagnan " appena arrivato a Parigi.
Hans gli Italici tutti comunque dovrebbero nominarti Ministro della Propaganda, alcuni tuoi pezzi sfiorano il lirismo altri introducono con linguaggio dissacrante e sdrucito anche argomenti " seri" , comunque che si sia o no in accordo vale la pena leggerti👏.
Ps
Per l'aspetto fa parte del dispositivo " guerra psicologica"

www.youtube.com/watch?v=rP9gQODRuR0


Lol sono io la recluta .... mi tocca


No, no.. conosco storie scritte da costui che i soggetti sono persone più vecchie e più pazze di me. (Es. CSmau)
ME MUORO ( con sottofondo di risa sguaiate)

Tipica frase detta da pilota Suicida Mimmatar in overdose da bario e orsetti gommosi haribo
http://eveonline-italia.it/index.php/satira/le-storie-di-hans.html


Ma grazie Anne , ottima lettura e preziose fonti storiche


Esatto!

Sono l'ultima persona qualificata per parlarne, ma per missioni e PVE la regola generale è di minimizzare il tank a quel tanto che ti consente di sopravvivere con una certa sicurezza e cercare di massimizzare il danno.

Più danno fai, infatti, prima finisci la missione, prima finisci la missione, più isk/h fai.


Crystal clear
Ok grazie
Il famoso e mai abbastanza osannato DPS tank.

Non serve difenderti se vaporizzi chi ti attacca.