[niubbo] spiegazioni, su TUTTO

Sto giocando a nfsu2, non sono ferratissimo per sti giochi (il primo mi piaceva di più) mi potreste spiegare:

1) all'inizio scelgo una macchina, ho scelto la mazda, ora ho altre machcine sbloccate, se la cambio la machcina nuova mi monta i pezzi di quella vechcia o me la danno stock? Se me la danno stock mi ridanno dei soldi? Perchè ho "bank: 4" ho speso tutto.. se mi dnano una stock come posso vincer le gare...

2) le sospensioni idrauliche che sballonzolano le ho prese, come si attivano?

3) quali sono tasti utili nel gioco (oltre le frecce )

4) ma c'è un modo per salvare quando voglio o si salva solo dopo le gare e quando si compra?

5) c'è un modo per andare i un determinato negozio ,"body shop" per esempio, senza dover guidare? insomma che aplle, è divertente la prima volta ma quando devo andarci spesso non mi va di guidare fino la.

6)solo io penso sia una cagata il nos che si ricarica?

7) ma nelle sfide devo per forza far la strada che fa il primo? Se gareggio con un tipo e prendo una via parallela alla strada che percorre, e lo supero (insomma se sul'altra strada sono davanti io) perchè rimango secondo? è una cagata, specialmente nelle scorciatoie

8) i punti stile servono solo a sbloccare gli stage? Io pensavo che influissero sul guadagno a fine gara

9) ma sti sponsor che danno? mi spuntano le X sulla mappa, le faccio e poi...?

per ora basta, rispondete
non ci gioco da parecchio ma vediamo se posso aiutarti in qualche cosa:


quando compri una macchina no ti servono soldi per comprarla. semplicemente la sostituisci a una presente in garage. se hai un posto libero la prendi senza fare questo scambio. le auto nuove sono sempre di serie.


urca, ci sono dei tasti (4 se non erro) che ti attivano, quando vai a basse velocità, le sospensioni idrauliche. se vai nelle opzioni per configurare i comandi dovresti trovarle, a memoria non mi ricordo


beh il freno a mano di sicuro (space), le marce se usi il cambio manuale (anche queste guardale nelle opzioni che a memoria non ricordo) poi INVIO per sfidare un avversario quando gli sei nel cu*o (ma di sicuro lo sai già) e il nos, altri non ne ricordo


se mentre sei per strada permi esc e vai nel garage, puoi salvare. quando esci dal garage (o ricarichi la carriera) sei al punto di prima


non credo, salvo qualche trucco


anche io lo detesto, ma è un arcade, che ci vuoi fare?


anche io provo spesso a sorpassare un avversario facendo una scorciatoia e ho notate che in certi casi lo conta come un sorpasso, in altri no. penso dipenda se i programmatori hanno considerato una strada come scorciatoia della principale che sta percorrendo l'avversario. magari mi sbaglio


ogni sponsor, per essere terminato, vuole che vengano vinte un determinato numero di gare, esattemente un certo numero di gare che vuole lo sponsor (che compaiono con le X), un certo numero di gare scelte dal giocatore (che compaiono con i soliti anelli) e un certo numero di gare URL (gli anelli gialli). al termine dello sponsor sei pronto per averne un'altro per principalmente avere più soldi e sbloccare un nuovo posto nel garage
per rispondere parzialmente alla domanda sui tasti utili, c'è ne uno (mi sembra T) che ti mostra lo stato del gioco, tra cui lo stato dello sponsor attuale, e ti dice quante gare devi ancora terminare.


spero di averti aiutato
cya
Grazie mille, preciso ed esauriente, ti ringrazio

Ultima domanda: ma la jeep perchè dovrei comprarla? solo per sbloccare le gare SUV? E' ingestibile come veicolo


ma, non ne ho mai usato uno. so solo che sui "mezzi pesanti" puoi montargli ogni ben di dio in quanto a multimedialità nel bagagliaio, essendo mooolto più spazioso